[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza [2]

Aperto da Parsifal, 20 Ottobre, 2015, 14:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 10 Dicembre, 2015, 10:11:06Invece io leggevo che aveva intenzione di cominciare la nuova trilogia con protagonisti in età adolescenziale  :look:.

Nel senso di Han Solo e compagnia bella oppure i "nuovi" di questo film?

Bluforce

Ho la sensazione che al Sorrisi e Canzoni cartaceo sia scappato uno spoilerone pazzesco su 'sto film.

Roba da denuncia, se è come penso. Ho chiuso al volo cercando di dimenticare quel che ho letto, ma il danno è fatto mi sa.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2015, 10:16:05
Nel senso di Han Solo e compagnia bella oppure i "nuovi" di questo film?
No non so, solo quello che scritto

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2015, 10:36:55
Ho la sensazione che al Sorrisi e Canzoni cartaceo sia scappato uno spoilerone pazzesco su 'sto film.

Roba da denuncia, se è come penso. Ho chiuso al volo cercando di dimenticare quel che ho letto, ma il danno è fatto mi sa.
Denuncia per Sorrisi o per la "roba" che hai letto/intuito? Perchè se è la seconda mi hai messo ansia, mi faccio i film, e non avresti dovuto dirlo  :look:

Bluforce

Sarebbe da denunciare, "per dire", chi ha scritto quelle quattro righe.

Non avendo voluto sapere niente del film, mi ha sorpreso non poco leggere quel che ho letto. Se vuoi ti dico che cosa c'è scritto, così capisci  :asd:

Parsifal

Ah ok, no grazie piuttosto rimango rinchiuso in una stanza senza internet, tv e altri mezzi di comunicazione fino alla visione del film che bisogna star attenti dove si cammina  :notooth:

Joe

Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2015, 19:03:32
a me il primo e il terzo non sono dispiaciuti, e credo valga la pena vederli prima di passare all'episodio VII (anche se non credo che ci siano troppe connessioni ai primi 3)

Da non esperto e fan di SW mi sento di quotare, soprattutto per il terzo. Il primo ha un personaggio insopportabile, messo lì (e poi praticamente sparito negli altri due ep, fortunatamente) soltanto per i bambini ed eccessivamente fuori contesto capace da solo (quasi) di rovinare l'intero film, per quanto mi riguarda. :|

P.S. Sto parlando di LUI:

Turrican3

Quotissimo. :hihi:
Ma devo dire che avrei preferito un link senza tag [ IMG ], sto ancora cercando - senza successo temo - di rimuoverlo dalla recondita zona del cervello in cui l'ho ficcato. :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2015, 12:46:08
Quotissimo. :hihi:
Ma devo dire che avrei preferito un link senza tag [ IMG ], sto ancora cercando - senza successo temo - di rimuoverlo dalla recondita zona del cervello in cui l'ho ficcato. :asd:

:lol: chiedo umilmente perdono!

Bluforce

Giulo75

Turrican3

Ok, è giunta l'ora di abbandonare il thread fino a quando non avrò visto il film. :D

Auspicabilmente questa settimana... :|

SilentBobZ

Io vado alla primissima ore 16:30.
Le mie donne hanno fatto un ripassino velocissimo dei sei film precedenti, alternando veglia a sonno profondo  :tsk:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 15 Dicembre, 2015, 11:21:49
Io vado alla primissima ore 16:30.
Le mie donne hanno fatto un ripassino velocissimo dei sei film precedenti, alternando veglia a sonno profondo  :tsk:
3D?Cazzo nessuno vuole venire con me  :'( :(