News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza [2]

Aperto da Parsifal, 20 Ottobre, 2015, 14:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!


Turrican3


Bluforce

Mi sa che in quel di natale ci saranno molti bipalla rotanti in giro.

Intendo i giocattolini eh.

Turrican3


Bluforce

Purtroppo non piace manco a me.
E considerando i video che ci sono in giro, non piace manco ai gatti.

Però imho sui bambini farà una presa ecccezziunale. Li terrà a bada fino a Cars 3 almeno  :asd:

Parsifal

L'altra volta al Disney store me lo stavo comprando  :hihi:

Parsifal

"Sapevamo che George Lucas aveva delle idee su come proseguire la saga di Star Wars, che tra poco riparte con Episodio VII - Il risveglio della Forza. L'ex-proprietario della Lucasfilm ne ha parlato con Vanity Fair, confermando che di tali idee nella nuova trilogia non ci sarà assolutamente nulla.
"Hanno guardato i miei soggetti e hanno detto: vogliamo fare qualcosa per i fan. La gente non si rende conto che in realtà è una soap opera, parla di problemi familiari, non parla di astronavi. Hanno deciso che non volevano usare quelle storie, hanno deciso che avrebbero fatto la loro cosa. A quel punto mi son rassegnato. In fondo a loro non interessava nemmeno tanto coinvolgermi. Allo stesso tempo sapevo che se mi fossi intrufolato avrei fatto guai. Perché non faranno quello che avrei voluto facessero. E non ho più controllo. Farei solo un casino, mi son detto: ok, io me ne vado per la mia strada, loro per la loro."
Nemmeno un saluto?
"Quando rompi con qualcuno, la prima regola è: basta telefonate. La seconda regola è: non passare vicino a casa sua per vedere cosa sta facendo. La terza regola è: non presentarti al suo luogo di lavoro per dire che lo raderai al suolo. Devi solo dire: niente, è finita, è storia, non mi guarderò più indietro."

Dal canto suo J. J. Abrams, ormai padre adottivo di Star Wars, non può far finta di niente di fronte a questo atteggiamento: "Prima che mi presentassi, la Disney aveva già deciso che voleva cambiare direzione. Ma lo spirito di quello che lui ha scritto, prima e dopo, è il fondamento su cui il nostro film è stato costruito."

Strana situazione. Ci sembra un po' ingenuo da parte di Lucas sperare che la Lucasfilm, venduta alla Disney, possa ancora mantenere una dipendenza dalle sue idee creative, dopo che lui stesso aveva deciso di farsi da parte. D'altro canto, George sembra non aver perso una certa ironia sull'intera questione (ivi compreso il suo definire Jar-Jar come il miglior personaggio della saga): di fan estatici si vive, di fan arrabbiati si muore. Lui ha deciso di sopravvivere, ma dovrà fare i conti con un'inevitabile frustrazione." (comingsoon)

Beh di certo non ci è rimasto...."bene"  :notooth:

Giulo75

Ormai e' anziano e con le tasche stracolme. Meglio ritirarsi con quel po' di onore che gli e' rimasto piuttosto che continuare a infilare jarjani e sbrodoloni di qua e di la'... :notooth:

Turrican3

Ah quindi è totalmente fuori dai giochi Lucas? :look:


...non so se gioirne oppure no. :D

Bluforce


Turrican3


Sensei



Parsifal


Mystic

io lo vedrò più in la..

ma volevo chiedervi una cosa.

ho sempre "evitato" di guardarmi i 3 ultimi episodi. meritano di essere visti? casomai li recupero.