News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Bluforce

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=844622

Beta anche per il mondo Xbox a fine luglio, ma esce prima sulle macchine Playstation: 21 e 17, rispettivamente.

=====================

Posso aggiungere che i quattro giorni (!!) di esclusiva Sony per la beta mi sembrano una roba allucinante?
Voglio dire, di questo passo si faranno la guerra per un'uscita anticipata da misurarsi in termini di ore... mboh. :|

Rh_negativo

indubbiamente sì.
Ma con due contenuti extra (ridicoli) e 4 giorni di Beta Sony è riuscita a legare il suo nome a questo gioco neanche fosse un'esclusiva.
Curiosissimo di vedere quanto venderà su ogni piattaforma.
Perchè se Sony riesce a rubare con un multipiatta il "pubblico di Halo" alla concorrenza ha vinto :|

Turrican3

Sicuramente l'idea è di innescare un circolo virtuoso che possa fare della macchina Sony quella di riferimento per gli shooter... e non solo, dato che più in generale, ad oggi PS4 è un po' il 360 dell'inizio della scorsa gen per molti aspetti.

Sirio

Ho provato la dritta di Rh_negativo (che ringrazio) per la beta, inserito il codice, pare che ora devo aspetta l altro codice via email. Speriamo arrivi [emoji3]

Rh_negativo

sì una volta registrati sul sito bungie dovrebbero poi inviarti (o via email o notifica sul psn, ma credo più la prima) un nuovo codice con cui scaricare la beta dallo store.
Si spera le inviino qualche giorno prima altrimenti prevedo congestione dello store :\

Da analisi pre-order si aspettano di vendere dai 10 ai 15 milioni di copie :o

Mystic

non mi è chiara una cosa. perché dovrei registrarmi sul sito bungie?

ho preordinato il gioco e nell'ordine vedo una "pre-order key".

Ma non la si dovrebbe inserire semplicemente nel PSN?

Turrican3

Boh forse vogliono monitorare indipendentemente gli utenti della beta... :look: :mmmm:

Bluforce

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=850846

Expansion Pass, due add-on con extras sia per la modalità storia che per il multiplayer, 35$

Mystic

mi sono iscritto sul sito Bungie ed ho inserito il codice.

se non sbaglio il 10 dovrebbero mandare una mail dove poi si potrà scegliere la versione.

spero solo che ci sia la possibilità del pre-download. nel caso contrario il 17 ci giocheranno in pochi  :asd:

stobbArt

Bluforce