News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ci ho giocato nell'ultima ora.

DEVO dire che è bello. Certo, le missioni lasciano il tempo che trovano, alla fine sempre di killare nemici trattasi, però è appagante da giocare.

E' chiaro che Bungie ci sa fare. Potrebbe essere il must buy settembrino.

Mystic

dopo aver provicchiato la "alpha" credo prorprio che lo prenderò.

ma oggi devo giocarci per benino. ieri sera ero troppo stanco.

sbaglio o quando si rientra nella base (dove si possono acquistare armi etc) ci si ritrova insieme ad altra gente che è on-line e sta facendo shopping?

in alcune partite mi son trovato affiancato da altri giocatori con i quali poi abbiamo ucciso i cattivoni di turni. si può cominucare con loro?

cmq prime impressioni davvero ottime!

Bluforce

Yeah, il mondo è popolato da altri giocatori sia nella Torre che poi nel campo di battaglia. Sono stato pure salvato da un attacco in massa.

Sul comunicare con gli altri, spero si possa fare. Io però giocavo senza headset, quindi manco c'ho provato.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2014, 09:43:09
Sul comunicare con gli altri, spero si possa fare. Io però giocavo senza headset, quindi manco c'ho provato.
nuuuuuuuu... ma come si fa a giocare senza headset nel 2014!!

tu comprare subito headset! SCHNEEEEL!!!  :hihi:


Bluforce

ehehhe

Il fatto è che pur sapendo che ci sono i bungie dietro non mi aspettavo che Destiny fosse in realtà così bellino già nella sua versione alpha. E' veramente piacevole da giocare.

Cosa completamente diversa scriverò di Battlefield Hardline :D

Ah, l'headset ce lo avrei pure. Solo che non lo uso XD

Turrican3

Conoscendoti forummisticamente ero sicuro che non fosse casuale. :asd:

Bluforce

Novità:

Usando le 4 direzioni della croce digitale, il nostro guerriero saluterà, si siederà, indicherà, e ballerà persino una fantastica Carlton Dance.
Facendo queste azioni in direzione degli altri giocatori, spunterà scritto ad esempio "Bluforce saluta tizio", o "Bluforce balla con tizio".

Poi, adesso ho una specie di supermossa che spacca tutto battendo i pugni in terra, e posso pure svolazzare :D

Bluforce

Una cosa che non mi ha convinto c'è.

Perché mettere i comandi dell'acceleratore su L2 e quelli del freno su R2? Cioè il contrario dello standard di fatto a livello mondiale.

Controllerò nelle opzioni se c'è la possibilità di switchare la cosa, ma mi pare strano che i comandi ufficiali siano così.

Comunque è bella la moto volante personale :D

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2014, 11:53:02
Poi, adesso ho una specie di supermossa che spacca tutto battendo i pugni in terra, e posso pure svolazzare :D
sbloccato anche io   :gogogo:

cmq mi sta piacendo parecchio. continuo a fare missione a random.

prima ho fatto la prima partita 4vs4 sulla luna. no, non mi è piaciuto. in pratica si tratta di occupare varie zone. l'ho trovato abbastanza noiosetto.

Bluforce

Io girovagando ho trovato nemici di livello 9, e sono tornato indietro con la coda fra le gambe :D

Sto a livello 6 e non sono ancora incappato nel level cap della alpha.

Non ho invece provato il "vs".

Ah! Mi è invece capitato un "evento". Ho accettato di partecipare, ed è sceso dal cielo un mostrone pazzesco che mi ha ucciso tipo 10 volte. Davano 5 minuti per abbatterlo, ma non gli ho fatto manco un graffio da solo XD

Mystic

ma lol. anche io sono stato invitato da qualche parte e poi mi hanno lasciato solo a morire  :lol:

cmq ho fatto un filmatino (3min). nel finale faccio uso del super pugno  :hihi:

ma come mai me lo mette solo a 360p? dove dovrei impostare un'altra risoluzione?


Bluforce

Devi dargli il tempo che processa il video. Infatti adesso è disponibile a 720p.

Gran bella roba. Spero allunghino un pochino il periodo di questa alpha.

:D

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2014, 21:18:23
Devi dargli il tempo che processa il video. Infatti adesso è disponibile a 720p.

ah, vero   :hihi:

Citazione
Gran bella roba. Spero allunghino un pochino il periodo di questa alpha.
dai che prima che finisce bisogna trovarsi almeno una volta on-line  :notooth:


Bluforce

#74
Ho raggiunto il level cap di questa Alpha, che è all'ottavo livello.

Ho partecipato ad un evento col mostrone insieme ad altri ed a 'sto giro abbiamo vinto.

Ho anche fatto la missione di livello 6, ed una volta finita, ci siamo messi tutti a ballare XD

"Intrattiene" molto piacevolmente, c'è poco da dire.

Adesso non ho capito se le minimissioni che si prendono in modalità esplorazione sono infinite, o meno. In certe zone della mappa le ho portate a termine tutte. Più tardi controllerò se ce ne sono altre, o se rimane "vuoto".