[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

su ragassuoli.. famo na lista dei partecipanti alla Beta

- Mystic
- Bluforce

Mystic

su Facebook danno via codici per la beta:

https://www.facebook.com/DestinyTheGame

questi ovviamenti saranno già spariti. ma tenete d'occhio la loro pagina facebook, che ne arriveranno sicuramente altri

Bluforce

Confermo che la selezione della piattaforma è disponibile, e dà accesso a ben 3 codici! Anche se poi la selezione non va a buon fine perché i codici non sono disponibili, e dice di tornare giorno 17 :D

Mystic

mi sembra di capire che si avranno ben tre codici per la beta. quindi due si potranno dare ai propri amici.

non ci sarà nessun pre-load. si scarica tutti il 17  :lol: sarà un bordello.

ho fatto una fotina alla nuova schermata

Mystic

la piattaforma non si può ancora scegliere (ps4 europe). pare ci siano dei problemini. ci stanno lavorando

https://twitter.com/BungieHelp/status/487320339265765376/photo/1

You will be able to redeem codes for PS4 (Europe) before the Destiny Beta begins on 7/17. Stand by for updates.

Rh_negativo

non mi è chiarissimo se appena disponibili i codici si portrà scaricare la beta (e attendere poi che il 17 aprano i server) o se tocca veramente scaricare tutti insieme il 17 (bordello!!!  :gogogo:)
E anche la storia dei tre codici non mi è chiarissima :look:

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 11 Luglio, 2014, 15:23:24
E anche la storia dei tre codici non mi è chiarissima :look:
nel gioco si creano squadre di tre persone.

ti danno quindi tre codici per poterli dare a due tue amici con i quali creare poi una squadra.

alla fine ci giocheranno tutti a sta beta.

Bluforce

La scelta della console adesso è funzionante. I tre codici verranno invece dati il 17.

Prevedo sito Bungie down più PSN morto.

Rh_negativo

sì veramente una follia fornirli a ridosso della beta :\
(che parte alle 19:00 da noi)

Curiosamente chi prenota la versione digitale sullo store pare possa già scaricare  :look:
(mi dicono che anche quella si può disdire dopo aver prenotato e scaricato la beta ma sinceramente non me la rischio...)

Mystic

non capisco bene cosa significhi esattamente per chi lo ha preso dal psn e poi cancellato

Bluforce

Non so se capita solo a me, ma sul sito Bungie vengo notiziato da una serie di errori.
Intanto hanno cambiato l'indirizzo al quale accedevo per riscattare i codici.

Poi se provo a loggare con l'account PSN, non logga.

Ed è ancora il 16...

Bluforce

Sono pressoché certo che hanno azzerato parte dei codici ottenuti coi preorder fasulli.

Edit:

Mhhhhh se vado nel profilo sul sito bungie ritorno a vedere la possibilità di avere codici. Vedremo.

Rh_negativo

stanno aggiornando il sito.
Grasso che cola se davvero sistemano tutto per domani (intasando clamorosamente sia sito che PSN -_-')