News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavy Rain

Aperto da Mystic, 2 Novembre, 2008, 11:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: The King il 11 Marzo, 2012, 10:15:53Secondo me semplicemente è arrivato il culmine di questa generazione. [...]

[semiOT]
Mi auguro tu abbia ragione, perchè in tutta sincerità son prossimo alla mia terza generazione HW dell'era... Internettiana (ai tempi in cui l'unica fonte di informazione erano le riviste di settore la vivevo in maniera assai diversa) e certi proclami più o meno in pompa magna mi suonano fin troppo di "già sentito" per non darmi una discreta disillusione. :|

D'altro canto la curiosità-da-nextgen ce l'ho comunque, e confido che qualche genialata di quelle che ti (nel senso di "mi" :D) lasceranno a bocca aperta pure a 'sto giro verrà fuori, in ogni caso. :gogogo:

The King

vedremo, credo che all'e3 sapremo qualcosa non solo di nintendo, ma anche di almeno un'altra delle due.

Personalmente, come credo tu abbia già letto, io ho intenzione di non ripetere quanto ho fatto in questa generazione, ossia non ho intenzione di comprare tutte e tre le console.
Comprerò di certo Wii U perchè la padella mi attira, e la prospettiva di passare un'intera gen senza giochi nintendo (se non quelli su 3ds) è proprio triste  :(

Tra le altre due dovrò valutare parecchie cose, al momento sono proprio un'incognita. Potenza? Tipo di pad? Motion sensing integrato? Giochi esclusivi? E chi lo sa.

Fatto sta che, appunto, ste console le han spremute fino all'osso, e io onestamente ormai nei giochi ps3/360, più che stupirmi per quel che fanno, noto quello che non fanno. Troppi limiti, troppi compromessi, ormai.

C'è bisogno di novità. Io ci credo veramente, in questo E3.  :gogogo:

gerzam

Ho iniziato ieri questo gioco...

sembra interessante!

:)

...mi sto Turryzzando!

Mystic

Citazione di: gerzam il 19 Agosto, 2013, 15:07:13
Ho iniziato ieri questo gioco...

sembra interessante!

...mi sto Turryzzando!
questo succede quando si diventa nintendo lovers..

i "gioconi" si giocano dopo anni mentre i vari "salvo la principessina sul pisello" e "muovo a casaccio il wiimote e faccio musica" si comprano al lancio  :hihi:

Turrican3

Ha parlato il videogiocatore raffinato che gioca solo la roba indie monoprogrammatore, non so, tipo Gears of War. :asd:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2013, 15:39:06
Ha parlato il videogiocatore raffinato che gioca solo la roba indie monoprogrammatore, non so, tipo Gears of War. :asd:
tztztz non sono certo io che si lascia sfuggire giochi come TLOU  :P

Turrican3

Ritengo che nè io nè nessun altro qui dentro si debba in qualche modo giustificare per quello che gioca, 'ste robe da Pensiero Unico per quanto mi riguarda non esistono. ;)

Joe

Ma infatti, io ancora sto meditando se farmi prestare (neanche comprare) The Last of Yawns.  :ehsi:

Detto questo... consiglio allo sfizzero di tornare a sbavare su Rise of Rome (X..X..X..Xx  :hihi:)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2013, 17:41:55
Ritengo che nè io nè nessun altro qui dentro si debba in qualche modo giustificare per quello che gioca, 'ste robe da Pensiero Unico per quanto mi riguarda non esistono. ;)
ussignur turri.. ma prendilo per quello che è... un semplice sfottò.

ma che me frega a me di avere una giustificazione sui motivi per le scelte ludiche...

boh.. son seza parole.

Mystic

Citazione di: Joe il 19 Agosto, 2013, 18:04:58
Detto questo... consiglio allo sfizzero di tornare a sbavare su Rise of Rome (X..X..X..Xx  :hihi:)
:hihi:

sarà un capolavoro! prevedo una media del 9.35  :notooth:

miscredente  :P

Bluforce

Peraltro è notizia di queste ore che Heavy Rain ha passato le 3 milioni di copie.

Turrican3

@Mystico
Tu avresti pure ragione, però credevo di aver già detto chiaramente e più volte che su Wii Music all'epoca ci sono rimasto veramente d MERDA proprio per discussioni di codesto genere.
(se non altro però la cosa mi è servita di lezione)

Poi vabbe', io son bello che nervoso per centomila motivi, la suscettibilità ne risente. ;) :beer:

gerzam

Citazione di: Mystic il 19 Agosto, 2013, 15:28:37
questo succede quando si diventa nintendo lovers.. :hihi:

i "gioconi" si giocano dopo anni mentre i vari "salvo la principessina sul pisello" e "muovo a casaccio il wiimote e faccio musica" si comprano al lancio  :hihi:

:o

Attenzione io sono videogame lover! :sisi:

E' che tu lo elogiavi troppo questo gioco... ma a quel tempo di te non mi fidavo!

Poi con Tomb Raider ti ho rivalutato! :gogogo:

Mystic

Citazione di: gerzam il 19 Agosto, 2013, 21:27:49
E' che tu lo elogiavi troppo questo gioco... ma a quel tempo di te non mi fidavo!

Poi con Tomb Raider ti ho rivalutato! :gogogo:
ricordati che del Mystic ti devi sempre fidare  :hihi:

Sensei

Citazione di: gerzam il 19 Agosto, 2013, 21:27:49
ma a quel tempo di te non mi fidavo!
e facevi bene...continua cosí che Tomb Raider é stato solo un caso  :hihi: :hihi: :hihi:
il mistico va bene solo per consigli su film splatter di serie z e probabimmente festini svizzeri dalla dubbia moralitá  :sisi: