News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavy Rain

Aperto da Mystic, 2 Novembre, 2008, 11:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il_Supremo

onestamente non ricordo,ma tutto dipende da quello che vorrai scoprire  :D

Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 17 Febbraio, 2012, 12:33:55
onestamente non ricordo,ma tutto dipende da quello che vorrai scoprire  :D

Quotozzo , se la memoria non mi inganna (cosa difficile ormai  :'( ) l'ho finito in 9/10 ore

Turrican3

Hmmm... ok grassie.
(volevo capire se ce la si può cavare in un fine settimana dedicandoci un po' di impegno)

Il_Supremo

beh,provaci.
sicuramente non sara' tempo perso,se ancora non hai avuto modo di giuocarci  :notooth:
è uno dei migliori giochi della gen.  :sisi:

Turrican3

Mi da' l'impressione di essere un gioco senza mezzi termini, che potrei amare oppure odiare.

Conoscendo me stesso ( :notooth: ) temo che l'ago della bilancia possa pendere decisamente verso "odiare", ma se non provo...

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2012, 12:55:52
ma se non provo...
bisogna provare tutto nella vita.
quasi tutto  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2012, 12:55:52
Mi da' l'impressione di essere un gioco senza mezzi termini, che potrei amare oppure odiare.

Conoscendo me stesso ( :notooth: ) temo che l'ago della bilancia possa pendere decisamente verso "odiare", ma se non provo...

Beh non giocarlo a prescindere sarebbe una grande mancanza videoludica IMHO

Joe

Giustamente il tempo a disposizione è quello che è, e il Turry ha i suoi gusti. E' chiaro che HR potrebbe essere un titolo molto lontano dai suoi generi, perché il gameplay è molto semplice e ridotto all'osso (quasi da laser game guidato). Comunque sono sicuro che una prova non la disdegnerà (anche qui, se vuoi te lo presto insieme a K7  :inlove:).

Mystic

personalmente lo ritengo il gioco della gen..

nessun'altro gioco mi ha saputo dare cosi tante e forti emozioni.

ovviamente è un gioco particolare, che può non piacere.

cmq mi pare mi sia durato ca. 8/9 ore. ora non ricordo.

vi riconsiglio di prendere anche il DLC che è davvero adrenalinico.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2012, 16:13:25Beh non giocarlo a prescindere sarebbe una grande mancanza videoludica IMHO

[semiOT]
Suvvia, non è quello il punto. Non nel mio caso almeno.
Io ti potrei rivolgermi a te con la stessa frase in merito a, boh, Metroid Prime? Però so benissimo che è un genere che non ti garba, bon.

Dare consigli è cosa buona e giusta (oserei dire che rientra pienamente tra le finalità del forum), ma poi ciascuno di noi generalmente ha già un'idea grossolana di quello che può o non può piacere.

Detto questo, ripeto, con HR rientriamo ancora nel campo delle robe cui non nego una chance.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2012, 19:08:04
[semiOT]
Suvvia, non è quello il punto. Non nel mio caso almeno.
Io ti potrei rivolgermi a te con la stessa frase in merito a, boh, Metroid Prime? Però so benissimo che è un genere che non ti garba, bon.

Dare consigli è cosa buona e giusta (oserei dire che rientra pienamente tra le finalità del forum), ma poi ciascuno di noi generalmente ha già un'idea grossolana di quello che può o non può piacere.

Detto questo, ripeto, con HR rientriamo ancora nel campo delle robe cui non nego una chance.

Beh il problema qui e' "oggettivo" io non gioco Metroid Prime e FPS in genere perche sono carne da macello , non riesco proprio a videogiocare nel gameplay essendo impacciato , qua si parla di un gioco "normale" con nessun problema di "giocabilita'" in senso stretto, poi puo piacere o no ma questa e' un'altra storia.

Turrican3

Vabbè, scambia MP con "gioco horror", penso si sia capito cosa intendevo: che i gusti son gusti. :D

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Febbraio, 2012, 16:35:37(anche qui, se vuoi te lo presto insieme a K7  :inlove:).

[semiOT]

Che bello, periodo di bundle! :teeth:

Joe

Consegna effettuata in data odierna. :joe:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  2 Marzo, 2012, 15:49:25
Consegna effettuata in data odierna. :joe:
Ma il gioco e' per Wii?? :hihi: