News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] FIFA 13

Aperto da Bluforce, 12 Settembre, 2012, 10:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

E così...

Un eterno come Totò diceva bene, "'cca nisciuno è fess!"

EA, non imparerai mai, EA.

gerzam

FIFA Football con rose aggiornate.

Speriamo abbiano perfezionato i piccoli cali di framerate, sinceramente mi "accontenterei"...

Bluforce

A me non è piaciuto come EA ha gestito la cosa. Ed era chiaro che ci fosse qualcosa sotto.

Poi non hanno cambiato manco i menù, è un porting diretto bello e buono!

Francamente non gli darei mai i 40-50 Euro che chiedono, specie ora che nei negozi fisici FIFA Football si trova a 15 Euro. Le rose uno se le aggiorna da sé e tira a campare.

gerzam

E' Fifa Football con le rose aggiornate... ho appena fatto una partita...

Adesso vado a provare quello per Xbox...

Bluforce

FIFA Footbal viene circa 15 Euro nuovo un po' ovunque, per smaltire le scorte.

Uno si passa il tempo e le rose se le fa da se.

Francamente non volevo credere che EA facesse una simile cavolata nel 2012.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2012, 11:41:43

Uno si passa il tempo e le rose se le fa da se.

Ad avercelo il tempo... mi ricordo quando traducevo i nomi di Winning eleven... adesso non ho quasi il tempo per giocare...

Peccato però, EA ha davvero fatto il compitino...

Reiz

Citazione di: gerzam il 28 Settembre, 2012, 13:24:26
mi ricordo quando traducevo i nomi di Winning eleven

che ricordi  :'( :'( :'(

Turrican3

Citazione di: gerzam il 28 Settembre, 2012, 13:24:26mi ricordo quando traducevo i nomi di Winning eleven...

[OT]
Che tempi... io mi ricordo di gente che aveva trasformato tutta la rosa di una certa squadra milanese nell'equivalente moderno di Ronaldo, Pelè e Maradona messi assieme.
Tutti quanti ovviamente, dal portiere all'ultimo dei primavera aggregato alla prima squadra. Non faccio nomi, solo smiley --> :biggy:

Bluforce

Turrican3

A quanto pare han fatto i furbetti... :|

Bluforce

Sono andato a prendere da MW il mio FIFA 13 PS3 a 10 Euri.

Già che c'ero l'ho fatto valutare (ancora imballato e con tanto di prezzo 59,99) al Gamestop al piano di sotto, e la tizia mi dice "40 euri se c'hai la myreplaycard". E senza? "30 euri senza".

lulz, grazie, ciao.

Vendo FIFA 13 imballato, come nuovo, 50 euri XD

Turrican3

Capisco che di fronte ai soldi tutto passa (dal loro punto di vista :bua:) in secondo piano, ma che business triste il GS... per fortuna (?!) oramai ci vado col gontagocce. :|

gerzam

Fifa non è il mio gioco preferito...

...e la versione PC è presa da Origin, quindi niente box...

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2012, 17:33:11
Capisco che di fronte ai soldi tutto passa (dal loro punto di vista :bua:) in secondo piano, ma che business triste il GS... per fortuna (?!) oramai ci vado col gontagocce. :|
Probabilmente il GS i giochi nuovi come Fifa 13 li paghera' molto meno di 40,00 EURO(+IVA). Gia' cosi' lo avrebbero ritirato a un prezzo svantaggioso. :D
Ci dimentichiamo sempre che in Italia abbiamo l'imposizione fiscale piu' alta del mondo. :ehsi:

gerzam