News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] FIFA 13

Aperto da Bluforce, 12 Settembre, 2012, 10:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

 :o

Bello, bello, molto bello.

Curatissimo e rifinitissimo. Si lascia giocare molto meglio del 12 secondo il mio modestissimo parere.

Quando riuscirò pure a fare un gol, allora sarà fantastico.  :sweat:


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 10:45:34
:o

Bello, bello, molto bello.

Curatissimo e rifinitissimo. Si lascia giocare molto meglio del 12 secondo il mio modestissimo parere.

Quando riuscirò pure a fare un gol, allora sarà fantastico.  :sweat:

C'e la demo sullo store giusto??Ieri ho fatto una partitina alla "demo definitiva" di Pes 2013, mi sa che oggi scarico anche quella di Fifa 2013

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 12 Settembre, 2012, 11:09:47
C'e la demo sullo store giusto??Ieri ho fatto una partitina alla "demo definitiva" di Pes 2013, mi sa che oggi scarico anche quella di Fifa 2013
Come per F1. Ieri notte PSN USA, oggi pomeriggio PSN EU.

Ho notato una certa cura anche nei menù e nelle varie presentazioni.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 11:26:37
Come per F1. Ieri notte PSN USA, oggi pomeriggio PSN EU.

Ho notato una certa cura anche nei menù e nelle varie presentazioni.

Sicuramente lo provero' , anche se ormai il tempo che posso dedicare a questo genere di titoli e' "risicato" e non ci esco pazzo come una volta :)

gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 10:45:34
:o

Bello, bello, molto bello.

Curatissimo e rifinitissimo. Si lascia giocare molto meglio del 12 secondo il mio modestissimo parere.

Quando riuscirò pure a fare un gol, allora sarà fantastico.  :sweat:



Ti quoto!
Ho giocato un bel po' (sempre a livello campione) ed ho fatto solo 1 gol su azione... gli altri su punizione e rigore...
In compenso ho assistito a tanti bei gol fatti dalla cpu!

Comunque bello davvero... :)


stobbArt

sembra molto bello anche a me, anche se ammetto che non gioco un gioco di calcio seriamente da pes 5 :asd:

Bluforce

Gioco molto molto fluido, con splendide animazioni e buonissimo comparto tecnico.

Hanno ridato dignità alla fase difensiva, ora di nuovo appagante.

Ottimo il possesso di palla e la protezione della palla stessa. Belle pure le situazioni strambe con la palla che va qui e lì rimpallando addosso alle persone.

Giocando, poi, si incontrano molte chicche davvero bene inserite.

Credo si possa affermare di essere di fronte alla migliore simulazione di qualsivoglia sport.

Blakpower

Oh ragazzi, a quanto pare è realistico davvero sotto ogni punto di vista questo FIFA 13  :gogogo:


Mystic


gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 15:45:36


Credo si possa affermare di essere di fronte alla migliore simulazione di qualsivoglia sport.


Attenzione a NBA2K13... :)

gerzam


gerzam

Provato anche la versione PC: a parte la superiorità grafica (ma alla fine solo per la maggiore definizione...) non ho notato differenza con quella console. :)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 12 Settembre, 2012, 17:50:06
Provato anche la versione PC: a parte la superiorità grafica (ma alla fine solo per la maggiore definizione...) non ho notato differenza con quella console. :)

[Semi-OT]Premesso che so che prenderai entrambi i titoli Fifa e Pes (giusto?? :look: :notooth:) se ne dovessi consigliare uno solo,qualche consiglieresti per il 2013??

FabioKaka

Mi accodo a solid..
Peccato che il download e lentissimooooo ci giichero fra qualche giorno spero :bua:

Bluforce

Citazione di: gerzam il 12 Settembre, 2012, 17:50:06
Provato anche la versione PC: a parte la superiorità grafica (ma alla fine solo per la maggiore definizione...) non ho notato differenza con quella console. :)
Questo è ottimo (anche alla luce dei mod che arriveranno più o meno immediatamente su PC), anche perché EA deve farsi perdonare dagli utenti PC per avergli rifilato per anni la versione "scrausa".

Ora sono curioso di vedere come sarà quella PS Vita. Perché se è un porting di PCPS360, allora ci sarà di che divertirsi, e trovo che per me al momento sia molto più adatto avere un titolo calcistico portatile, piuttosto che uno "fisso".