News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] FIFA 13

Aperto da Bluforce, 12 Settembre, 2012, 10:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Come solitamente capita quando compro i FIFA o i PES, vado di riproposizioni pre-partita delle gare del Catania.

:tsk:

Quindi ieri, Bologna-Catania. L'unica partita che ho fatto con FIFA 13.

Vincevo 1-0 dominando il gioco, ma due contropiedi hanno posto fine alla mia festa. 2-1 per loro.

Se oggi il Catania perde, FIFA 13 parte via a velocità della luce  :lol:

BTW, ci sono animazioni allucinanti. Si rimane scioccati sul serio. Spero che per la nextgen si parta da questa base, a CRESCERE.

gerzam

Metto anche un bel gol va...



Al momento online 7 vittorie su 7... :)

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2012, 15:10:07Come solitamente capita quando compro i FIFA o i PES, vado di riproposizioni pre-partita delle gare del Catania.

Lo sapevo che non ero l'unico a farlo (all'epoca), grande! :gogogo:

CitazioneSe oggi il Catania perde, FIFA 13 parte via a velocità della luce  :lol:

Ahem... :look: :sweat:
Bologna 4 - Catania 0, per chi non lo sapesse

Bluforce

bhwahahahahahahaha.

Iddio delle autogufate.

Bluforce

Venduto a 45 euro. Lo vado a consegnare domattina.

Raga', guadagnarci 25 Euro di botto è troppo allettante. A saperlo all'epoca sua ne compravo 2 o 3 di Goldeneye a 10 euri e ci prenotavo tutti i FIFA.

Il gioco è grandioso, e per certi versi allucinante, ma personalmente non c'ho più la costanza di un tempo, e devo ammettere che non riesco ad avere l'entusiasmo per i calcistici che avevo in me. Specie stando fermo davanti la TV.

Ringrazio il mio buon senso nel non avermi fatto utilizzare il Pass Online. Cosa che ha permesso una valutazione maggiore a quella che credevo.

Turrican3

[OT]
Stai entrando nella mentalità Gamestop! :hihi: :P

Bluforce

eheheh

In realtà FIFA 13 era stato prenotato col fine di riutilizzarlo a breve in qualche modo.
L'idea era di tornarlo al MW stesso per prenotare tipo Most Wanted. Però il gioco non valeva la candela, perché vendendolo da privato ci ho guadagnato un sacco di più.

Solid Snake

Oggi ho giocato un paio di partite da mio cognato e volevo chiedevi , ma per iniziare una stagione si deve essere per forza collegati online??Non esiste una stagione offline?? :(

gerzam

Citazione di: Solid Snake il  9 Novembre, 2012, 19:16:52
Oggi ho giocato un paio di partite da mio cognato e volevo chiedevi , ma per iniziare una stagione si deve essere per forza collegati online??Non esiste una stagione offline?? :(


..la modalità "stagioni" è solo online e si basa sulle classifiche online, mentre la modalità "allenatore" (che è quella dove si simula tutta la stagione completa) è offline.


Solid Snake

Citazione di: gerzam il 10 Novembre, 2012, 12:27:34

..la modalità "stagioni" è solo online e si basa sulle classifiche online, mentre la modalità "allenatore" (che è quella dove si simula tutta la stagione completa) è offline.
ma nella modalita allenatore giochi tu la partita? oppure viene simulata dalla cpu ?

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 10 Novembre, 2012, 13:32:59
ma nella modalita allenatore giochi tu la partita? oppure viene simulata dalla cpu ?

No la giochi tu... però fai anche allenatore, manager, calciomercato... ecc...

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 10 Novembre, 2012, 13:58:58
No la giochi tu... però fai anche allenatore, manager, calciomercato... ecc...
ah ok perfetto :gogogo: