News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. VIII - Gli ultimi Jedi

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2016, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3

#91
Eh sì, non sai mai che pensare. :D

Oggi se riesco ad organizzarmi faccio il ripasso di Episodio IV+III ( :hihi: ) altrimenti detto "Il risveglio della Forza", così mi rinfresco la memoria in vista del nuovo. :sisi:

Giulo75


Solid Snake

X i forumisti della zona quando andate a vederlo? mi aggregherei volentieri con qualcuno  :'(

Pila87

Ieri sera ho radunato un po' di amici (compresi due infedeli che non avevano mai visto un episodio della saga :o ) e ci siamo riguardati Ep VII.

Rivederlo mi ha messo eccitazione per il prossimo :sisi: stasera volo in sala uscito dal lavoro.

Turrican3

Citazione di: Pila87 il 13 Dicembre, 2017, 08:24:58due infedeli

:asd:

L'ho rivisto anch'io poi domenica scorsa Episodio IV+III = VII, l'ho un po' rivalutato ma il giudizio fondamentalmente negativo (o se preferite, l'amaro in bocca) per il rifacimento mascherato rimane... così come rimangono alcuni momenti davvero emozionanti, mannaggia a loro non riesco comunque a parlarne troppo male. :hihi:

E vabbè, inutile tornare (quantomeno in questa sede) sull'argomento, mi limito ad aggiungere che spero soltanto che le cose si facciano più movimentate/originali con VIII e IX... per il primo lo sapremo molto, molto presto.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 11 Dicembre, 2017, 11:40:18
X i forumisti della zona quando andate a vederlo? mi aggregherei volentieri con qualcuno  :'(

Io forse vado domani ma vorrei vederlo con te nel paesello , mi piace sempre avere un'opinione opposta alla mia  :asd:

SilentBobZ

Segnalatomi da Alice.

Non contiene spoiler 


Pila87

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2017, 08:41:21
Episodio IV+III = VII

Questo è un modo veramente geniale di definire il film. :asd:

A me è piaciuto il fatto che abbiano raccontato sostanzialmente la stessa storia, c'ho visto qualcosa di epico, la leggenda che ritorna... capisco però che possa deludere.

Di sicuro funziona solo una volta, per rilanciare il marchio dopo gli anni di sonno! Se stasera "colpiscono ancora" deludono pure me. :asd:

Turrican3

Citazione di: Pila87 il 13 Dicembre, 2017, 11:57:29Questo è un modo veramente geniale di definire il film. :asd:

Ci hanno ricamato in tanti su 'sta cosa...

*** ATTENZIONE *** Cliccare SOLO se avete visto Episodio VII - Il risveglio della Forza *** ATTENZIONE ***

Blocco nascosto
[close]

:hihi:

maxam


Rot!

Oh no, gosh, realizzo solo ora che non mi sono organizzato e saro' l'ultimo a vederlo.

Saluti

Ifride

Non ti preoccupare io andrò minimo di 21.  :asd:

Sensei

Citazione di: Ifride il 13 Dicembre, 2017, 14:08:48
Non ti preoccupare io andrò minimo di 21.  :asd:
io forse solo a Gennaio....spero rimanga nelle sale...sti benedetti cileni sono capaci di togliermelo e metterci Condorito: La pelicula  :bua: :bua: :bua:

Ifride