[WiiU] Splatoon - uno shooter coloratissimo

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2014, 11:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il  9 Giugno, 2015, 15:20:48...sei come me... scarso!  :inlove: :gogogo:

Sul corpo a corpo confermo senza dubbio. :bua: :'(

In merito al kracken invece ho letto in giro che forse si deve saltare (io invece pensavo fosse sufficiente colpirlo semplicemente muovendosi) per fare secco l'avversario: proverò. :sisi:

SilentBobZ

Terzo "Mondo" in sigle player, inizia a dare stimolo.

Questo gioco stupisce, idea da premiare, tecnicamente dall'idea di gioco puoi usare mille strategie.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 10 Giugno, 2015, 10:19:59tecnicamente dall'idea di gioco puoi usare mille strategie.

Il multiplayer suggerisce proprio questo (per quanto ovviamente immagino non sia sensato imbastire paragoni con il single player)


SilentBobZ

Livello 6 , non sono messo malaccio, nelle classifiche finali Lobby sono sovente primo  :notooth:

Turrican3

#139
https://twitter.com/NintendoItalia/status/608613461229219840

Nuova mappa multiplayer da domani, anzi da stanotte (4 del mattino) per noi europei.

MarkOS


Turrican3

Io non so ancora neppure da dove si avvia il single player. :hihi:

stobbArt


Turrican3

Sono serio. :bua: :sweat:

O meglio, lo ero.
Ieri ho finalmente fatto i primi livelli (segnatamente, fino al primo boss), prime impressioni piuttosto buone: relativamente veloce e frenetico come ritmo, mi piace. :thumbup:

stobbArt


Turrican3

Bene bene bene. :D
Il primo boss aveva un certo non so che di Super Mario Galaxy, il che naturalmente per i miei gusti è un gran bel complimento.

Vediamo come prosegue...

SilentBobZ

Ho fatto fuori tre Boss , il terzo era facilino  :mmmm:

Turrican3

Ieri sera mi sono mezzo scatenato online, forse forse che comincio ad ingranare... così come comincio ad apprezzare l'idea del rilascio graduale delle mappe: il primo impatto con la nuova (quella delle serre) è stato un po' traumatico, prendersi tempo per acquisire dimestichezza un po' alla volta potrebbe non essere così fuori dal mondo come idea.

Almeno per uno come il sottoscritto. :bua:

SilentBobZ

Mai leggere le istruzioni , ho capito solo al livello sei che posso raggiungere i miei compagni toccando il padellone  :look:

MarkOS