[WiiU] Splatoon - uno shooter coloratissimo

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2014, 11:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: MarkOS il  4 Giugno, 2015, 12:29:39Preso

Bene, ti aspettiamo allora... per farti arancione o blu, a seconda dei casi. :hihi: :P

MarkOS

 :lol:
ok ok, vediamo se arriva intanto, mai comprato da loro  :D

SilentBobZ

Devo capire come avanzare nel single player, ho ripetuto due volte lo stesso livello non volendolo  :mmmm:

Con MarkOS che si aggiunge si possono fare delle belle partitelle,

Calamari Ninja alla riscossa.

Si vocifera che esista un personaggio nascosto, il famoso polipo rosa (Pink OctoPussy) sbloccabile solo da MarkOS appunto  :sweat: ma deve giocare dal lavoro.

MarkOS

ahahhahaha, mi sa che è di difficile sbloccaggio allora  :lol2: :lol2:

SilentBobZ

Finito la prima zona nel single player, dopo avere ripetuto quattro volte il primo livello, il polipone del resto lo diceva cosa fare.
Ho perseverato come cecchino nella lobby amichevole, esiste la chat vocale ? credo di si.
Una minima strategia andrebbe concordata, alla fine seguivo il rullo da calamaro e mi alzavo quando vedevo nemici.

Fin qui tutto bene.


Turrican3


MarkOS


SilentBobZ

Livello quattro rullante.

Parlatemi degli upgrade, scarpe e quant'altro.

Turrican3

Una cosa a cui devi prestare attenzione sono i potenziamenti: innanzitutto quello principale è più efficace di quelli secondari.

Ma soprattutto - e non era necessariamente scontato/intuitivo - ocio che NON si accumulano! Ovvero, se indossi vestito e scarpe che come abilità primaria hanno, non so, un ridotto consumo di inchiostro per l'arma principale soltanto uno dei due avrà effetto, l'altro di fatto risulterà sprecato in quanto, come detto, non fanno cumulo.

Conviene di conseguenza scegliere una combo opportuna del vestiario che possa massimizzare ciò che ci interessa.

gerzam

Ale intanto è a livello 11... aerografo rulez!  :gogogo:

Turrican3

L'areografo rulla eccome. Sulla mia pellaccia. :bua: :'(

(son proprio scarso sul corpo a corpo mannaggia...)

SilentBobZ

Io nel frattempo ho abbattuto il secondo Boss.

I Boss ululano alla Godzilla  :notooth:

MarkOS

Arrivato ieri, provato, gran bel gioco  :gogogo: Ho beccato anche il Turry   :beer:

Turrican3

Ho massacrato credo sarebbe stato più corretto. :bua:

Diobbono sono troppo scarso nel corpo a corpo, proprio non mi viene istintivo di dare 'na botta di rullo. :'(

Pure il kracken lo sottosfrutto, gli avversari mi sfuggono eppure a ruoli invertiti mi beccano quasi sempre... non capisco se si tratti di lag o che altro.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2015, 14:28:20
Ho massacrato credo sarebbe stato più corretto. :bua:

Diobbono sono troppo scarso nel corpo a corpo, proprio non mi viene istintivo di dare 'na botta di rullo. :'(

Pure il kracken lo sottosfrutto, gli avversari mi sfuggono eppure a ruoli invertiti mi beccano quasi sempre... non capisco se si tratti di lag o che altro.

...sei come me... scarso!  :inlove: :gogogo: