News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] iPhone 6 [2]

Aperto da Turrican3, 21 Agosto, 2014, 18:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

sei un comico nato  :ciao:

Reiz

#46
anche se ormai è inutile parlare...

CitazioneT1 GB of RAM and an ARM processor clocked at 1.4 GHz

http://9to5mac.com/2014/09/09/iphone-6-ran-through-geekbench-once-again-suggests-1-gb-ram-dual-core-a8/

Mystic


Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2014, 14:57:26
ehm.. quindi?  :look:
Gli ultimi Android montano processori attorno ai 2,5 GHz, e RAM da 3 GB, in attesa delle architetture a 64bit che permetteranno di mettere altri GB di RAM.

Insomma, un hw modesto per il nuovo iPhone, come d'altronde è sempre stato.

Reiz

non avrei saputo riassumere meglio  ;)

Mystic

scusatemi ragazzi.. ma queste cose mi fanno davvero sorridere.. (3GB di Ram.. etc. etc).

ma a voi seriamente l'iphon5s vi sembra lento.. poco fluido ? iphone è proprio sinonimo di fluidità. questo perche l'os è ottimizzato al massimo.

Kiwi

Insomma, io non chiudo mai le applicazioni e avere 2gb di ram aiuta ad averle sempre pronte all'uso.  Cosa che su iphone non succede...
Anche Windows 8 va veloce con 2gb di ram se tieni aperte poche applicazioni..  Più ram è sempre meglio

Turrican3

Quoto il Kiwi, in informatica qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo spazio non basta MAI.

Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Settembre, 2014, 15:31:53
Insomma, io non chiudo mai le applicazioni e avere 2gb di ram aiuta ad averle sempre pronte all'uso.  Cosa che su iphone non succede...
Anche Windows 8 va veloce con 2gb di ram se tieni aperte poche applicazioni..  Più ram è sempre meglio
non ti seguo...

ma neanche io chiudo mai le aplicazioni. non ho mai avuto problemi per questo motivo. o cosa intendi?


Kiwi

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2014, 15:39:50
non ti seguo...

ma neanche io chiudo mai le aplicazioni. non ho mai avuto problemi per questo motivo. o cosa intendi?
se si inizia ad occupare troppa ram il sistema operativo inizia a chiudere le applicazioni.

Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Settembre, 2014, 15:41:43
se si inizia ad occupare troppa ram il sistema operativo inizia a chiudere le applicazioni.
si,

ma ti ripeto.. su IPHONE non chiudo mai nulla. mai riscontrato un problema, so what?

Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2014, 15:45:38
si,

ma ti ripeto.. su IPHONE non chiudo mai nulla. mai riscontrato un problema, so what?
Non è che accade un problema, semplicemente ti riapre la app e magari manco te ne accorgi.

Poi uno potrebbe anche obiettare che Apple è la sola a potere vendere hw da cineseria a prezzi assurdi. Facesse automobili sarebbe un dramma :D

Mystic

Citazione di: Bluforce il  9 Settembre, 2014, 16:02:37
Non è che accade un problema, semplicemente ti riapre la app e magari manco te ne accorgi.
:mmmm:

ok, esco da questa discussione  :ciao:

torniamo a parlare dell'evento dell'anno che si svolgerà questa sera  :asd:

ma che dite.. presenteranno iwatch?

ma qualcuno di voi prenderebbe mia uno di questi orologi (che sia apple, motorola, samsung o altro?)

Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2014, 16:05:10
:mmmm:

ok, esco da questa discussione  :ciao:
Sono cose che voi applari non capirete mai XD
Citazione
torniamo a parlare dell'evento dell'anno che si svolgerà questa sera  :asd:
ok
Citazione
ma che dite.. presenteranno iwatch?
Spero di no, perché...
Citazionema qualcuno di voi prenderebbe mia uno di questi orologi (che sia apple, motorola, samsung o altro?)
...non sono minimamente interessato a 'sti gingilli.

All'umanità manca soltanto l'orologio da caricare ogni sera, e poi è dritta dritta sulla strada della follia assoluta XD

Mystic

effettivamente anche io li trovo parecchio inutili.

ma a quanto pare è la moda le momento  :look: