News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] iPhone 6 [2]

Aperto da Turrican3, 21 Agosto, 2014, 18:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

un orologio da ricaricare tutti i giorni,interessante...

Bluforce

E non solo sono la moda del momento, ma a breve ci sarà l'invasione pure degli smartring!

:doubt2:

Turrican3

Prima o poi ce ne ficcheranno uno direttamente nel cervello.

E speriamo si fermino a quello. :hihi:

Reiz

#63
lo smartcondom,che ti dice in tempo reale se il ritmo che tieni è giusto  :sisi:



ot smartwatch


con 300mAh ma 'ndo vai ?  :lol:

Turrican3

Ma sai, le dimensioni di questi gingilli credo non permettano di fare miracoli con le batterie... d'altro canto proprio le dimensioni implicano display probabilmente ridotti e di conseguenza potrebbero bastare anche "soli" 300mAh.

Poi boh, dipende dall'hardware che ci mettono inside. :D

Kiwi

Gli smartwatch sono la moda del momento perché è dove i produttori possono guadagnare di più. :asd:

Mystic

personalmente penso che unicamente le "donne" potrebbero effetivamente avere dei benefici con sti gingilli.

ad esempio mia moglie. il cellu lo ha sempre in borsa. quindi quasi mai si accorge che qualcuno la sta chiamando o le ha scritto.

ricevere una notifica sul polo non sarebbe poi male. almeno si accorge che qualcuno la sta cercando  :hihi:

Bluforce


Bluforce

Quelli di engadget dicono che tutto ciò che hanno mostrato i vari leak, è realtà.

BTW, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Turrican3

24 ore di autonomia mi sembrano oggettivamente risicate (eufemismo), il che vuol dire che farà il botto e sarà introvabile per mesi. :hihi:

Parsifal

Oltre al fatto che questi smartwatch generalmente sono piuttosto brutti esteticamente  :notooth:

Reiz

#71


Così come previsto, nel corso dell'evento organizzato questa sera nel suo campus, Apple ha finalmente presentato la nuova generazione del melafonino.
Saranno due i modelli che raggiungeranno il mercato già nei prossimi giorni: l'iPhone 6 (caratterizzato da un display con diagonale da 4,6 pollici) e l'iPhone 6 Plus (il phablet con schermo da 5,5 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel).
Quasi identici tra loro per caratteristiche e design, iPhone 6 e iPhone 6 Plus presentano gran parte delle feature anticipate in questi mesi da un costante flusso di indiscrezioni.
Durante l'evento Tim Cook & soci si sono soffermati su alcuni punti di forza dei nuovi melafonini, a partire dal design: il colosso di Cupertino ancora una volta ha deciso di scegliere una scocca unibody in materiali metallici e caratterizzata da uno spessore ridotto ai minimi termini (6,9mm per iPhone 6 e 7,1mm per iPhone 6 Plus).
iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno contare su un display Retina HD di nuova generazione, con risoluzione rispettivamente pari a 1334 x 750 e 1920 x 1080 pixel). Per il modello più grande, inoltre, Apple ha previsto una nuova modalità di visualizzazione in landscape in stile iPad, così da sfruttare meglio l'ampia diagonale.
A muovere i due melafonini c'è il nuovo processore Apple A8, seconda generazione di CPU a 64-bit realizzata con processo produttivo a 20nm (più veloce del 25%) e supportata dal co-processore di movimento M8 (successore di quello montato sull'attuale modello). Ovviamente a godere di tale maggiore potenza computazionale saranno il comparto grafico e quello gaming. Anche la batteria dovrebbe beneficiare del nuovo processore, con una gestione dei consumi ottimizzata. Speriamo.
Migliorano pure le connettività con l'introduzione del supporto alla tecnologia VoLTE ed un aumento della velocità del WiFi (circa il 30%).
Veniamo quindi alla fotocamera iSight. Il sensore resta da 8 megapixel ma diverse sono le novità: apertura focale f/2.2, pixel da 1.5micron, flash TrueTone, autofocus più rapido, processore per "lavorare" le immagini, riconoscimento dei volti più veloce, stabilizzatore di immagine digitale per iPhone 6 e ottico per iPhone 6 Plus, registrazione video 1080p a 30 o 60 fps, slow motion a 240 fps, la stabilizzazione nei video con messa a fuoco continua. Le premesse per una super fotocamera sembrano esserci tutte.
Ultima grande novità dei nuovi iPhone è rappresentata da iOS 8, attesa nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che sarà disponibile per tutti gli attuali iDevice a partire da mercoledì 17 settembre.
iPhone 6 e iPhone 6 Plus esordiranno in alcuni mercati selezionati venerdì 19 settembre, con pre-ordini a partire dal 12 settembre. Già nelle prossime ore torneremo ad occuparci dei due melafonini con vari approfondimenti.


http://www.tuttoios.net/iphone/apple-presenta-iphone-6-e-iphone-6-plus-8442/

Mystic

Citazione di: Parsifal il  9 Settembre, 2014, 20:16:11
Oltre al fatto che questi smartwatch generalmente sono piuttosto brutti esteticamente  :notooth:
ma non hai visto quello della apple che hanno appena presentato!

FANTASTICO  :gogogo:

no, scherzi a parte.. non mi piace dalle foto. da Apple mi aspettavo qualcosa di più "cool". imho il moto360 esteticamente è molto più bello

Reiz


Reiz

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2014, 20:31:36
no, scherzi a parte.. non mi piace dalle foto. da Apple mi aspettavo qualcosa di più "cool". imho il moto360 esteticamente è molto più bello

cosa hanno detto,cosa hanno detto,cosa-hanno-detto ?