Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015]

Aperto da Pandabit, 15 Luglio, 2014, 20:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3

Sorteggi di Champion's League: Olympiakos, Malmoe e Atletico Madrid per la Juve, mentre la Roma pesca Bayern Monaco, CSKA Mosca e Manchester City. :sweat:

Nel frattempo Allegri si conferma bestia nera di Pirlo, fisicamente parlando: il centrocampista fuori un mese per infortunio. :'(

Mystic

ma Allegri si conferma anche "culone" nei sorteggi  :notooth:

se non passiamo, possiamo anche chiudere la baracca

Turrican3

Beh a naso ci è sicuramente andata meglio della Roma... mo' tocca giocare come iddio comanda però (vedi girone dell'anno scorso :|)

Turrican3

Discreta la prima (sprecona, e rischia pure il pari) di serie A della Juve col Chievo, in evidenza il giovanissimo attaccante francese Coman. La Roma "risponde" con un secco 2-0 alla Fiorentina.

Intanto Conte dirama le prime convocazioni per la nazionale e come profetizzato lascia Balotelli a casa. In compenso ha l'ardire di convocare... Giovinco. Evidentemente era proprio un suo pupillo. :asd:

gerzam

Convocato anche Giaccherini  ;)

Beh, oggi la Juventus poteva vincere 10-0! Sprecona ma anche molto sfortunata...

Turrican3

Citazione di: gerzam il 31 Agosto, 2014, 01:08:02Convocato anche Giaccherini  ;)

Yep.
Tra i due pupilli di Conte sicuramente è quello che preferisco, ho un buonissimo ricordo della sua breve esperienza a Torino.

Giovinco viceversa l'ho sempre trovato abbastanza indisponente, spesso le sue partite le passa più a rialzarsi da terra lamentandosi per falli (presunti o reali che siano) che altro. :tsk:

Bluforce

Devo dire che la doppia telecronaca Rimedio+Bizzotto mi piace. Calmo e cadenzato il primo, più sprint il secondo.

Ci si risparmia i commenti tecnici imbarazzanti di pseudo ex calciatori o simili, ed i due in generale sembrano completarsi a vicenda (Rimedio racconta la partita, Bizzotto c'ha le statistiche a portata di lettura).

Mystic


Parsifal


Reiz

Scusate, ho appena messo sul canale 370 Mediaset Premium, ma la Champions League dove Cazzo è???

Turrican3

#86
Hai amici svedesi a casa? :P

Reiz


Turrican3

Uhm ok. :look: :sweat:

Se cerchi la Juve mi par di capire che la diretta sia solo su Sky...

Mystic