News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015]

Aperto da Pandabit, 15 Luglio, 2014, 20:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

State scherzando, vero?
E perché mai non dovrebbero trasmetterla?

Parsifal

Buona la prima per la juve, grande sofferenza con un primo tempo sulla scia della scorsa triste avventura europea, ma ci pensa pensa il buon apache con il ritorno al gol in cl, cmq secondo tempo in crescendo.
A mio pare per la juve, non sarà facile, per tanti motivi, passare il girone, l'atletico ha sorprendentemente perso, é questo non é un bene...

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 16 Settembre, 2014, 21:38:56
State scherzando, vero?
E perché mai non dovrebbero trasmetterla?
Quest'anno la Champions e' esclusiva Sky

Mystic


Reiz

Citazione di: Solid Snake il 17 Settembre, 2014, 13:46:58
Quest'anno la Champions e' esclusiva Sky

capisco
d'altra parte però io ho sottoscritto un contratto con Campionato e Champions League,quindi ?

Turrican3

Forse è esclusiva pay-tv? :look:

Ormai non ci si capisce più una ceppa con questi dannati diritti. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2014, 14:04:36
Forse è esclusiva pay-tv? :look:

Ormai non ci si capisce più una ceppa con questi dannati diritti. :sweat:

Lo scorso anno si sono scambiate i diritti Sky e Mediaset Champions ed Europa League, quest'anno si fanno la "guerra" in quanto non si sono scambiati i diritti quinsi Champions solo su sky tranne una partita in chiaro su reti mediaset , Europa League solo su Mediaset Premium.Dal prossimo anno x tre anni  sara l'inverso ovvero Sky ha l'Europa League e Mediaset Premium la Champions, ergo faro ' disdetta :P

Turrican3


Sensei


Bluforce

Il CSKA sembrava una squadra in demolizione avanzata, ma la Roma gioca forte...

Turrican3

Onestamente pure il Malmö l'altra sera contro la Juve non è che mi abbia impressionato più di tanto... buon per l'Apache però che si è sbloccato (incredibilmente, per un giocatore come lui) dopo 1000 e rotti giorni di digiuno. :gogogo:

Bluforce


Turrican3


Sensei

turno di champion's dove faticano in tanti e cadono in troppi (Benfica, Liverpol e Olimpiacos pessimi). Sulle italiane, bene la Roma che ha fatto un bel calcio rischiando pure di vincere e malino la Juve che ha avuto il 60% (o piú) di possesso palla ma senza riuscire a fare neanche un tiro in porta, non che l'Atletico abbia meritato eh ma per lo meno qualche volta Buffon é stato impegnato. Comunque credo che non ci siano problemi per i bianconeri nel passare il gruppo (Malmo e Olimpiacos sono inguardabili...)...

Turrican3

Sì, predominio abbastanza sterile dei bianconeri.

Mi aspettavo qualcosa di più dall'Atletico, ciò non toglie che la Juve debba obbligatoriamente essere più "concreta" in Europa: senza tiri come si deve nello specchio segnare è un pochino difficile... :D