Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015]

Aperto da Pandabit, 15 Luglio, 2014, 20:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3

Magari prima della partita un bel caffè per Chiellini & company, così magari non si addormentano in campo all'ultimo secondo di gioco. :|

Parsifal

Si e magari spuntargli pure i piedi, anche se per Chiellini in particolare bisognerebbe cambiarglieli direttamente  ::)
A me la CL preoccupa parecchio...sebbene se si continua così si rischia anche in campionato, urge cambio di marcia (e tattica)...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 30 Ottobre, 2014, 12:52:09per Chiellini in particolare bisognerebbe cambiarglieli direttamente

Per me è una causa persa, e per inciso io ancora non riesco a capire come sia riuscito a farci quel gol fenomenale da fuori area, millemila anni fa quando giocava altrove.
(un gol che non dimenticherò mai credo)

Forse ha un fratello gemello. :lol:

Parsifal


Turrican3

Ma lol giuro che l'avevo buttata lì come battuta, ma da una rapida ricerca su Google scopro che Chiellini George ha davvero un fratello gemello. :o :lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2014, 16:14:59
Ma lol giuro che l'avevo buttata lì come battuta, ma da una rapida ricerca su Google scopro che Chiellini George ha davvero un fratello gemello. :o :lol:
Non lo sapevi??' :o
Dovrebbe fargli anche da procuratore se non erro

Turrican3

Mai sentito nominare in vita mia.

Ormai sono troppo fuori dal mondo per 'ste cose. :'(

Sensei

....mi distacco dallo "Juve topic" giusto per dire che sta cosa che se gioca ogni 3 giorni é na gran rottura de bolas  :(

saró un tardone ma a me la partita piace la Domenica pomeriggio...al massimo il Sabato sera per utilizzarla come scusa per una pizza con gli amici....

ora potete tornare a parlare di giuve  :P :hihi:

Turrican3


Sensei


Turrican3

Però pure a me l'overdose di calcio lascia un po' freddino... aridateme la Coppa dei Campioni! :hihi: :gogogo:

maxam

Entro di prepotenza in questo topic in cui non ho mai messo piede per dire:

Grande Genoa!  :bowdx:

:notooth:

Turrican3

Non sei in ritardo di una giornata di campionato? :look:
(non so cosa abbia fatto in questa però)

maxam

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2014, 19:55:08
Non sei in ritardo di una giornata di campionato? :look:
(non so cosa abbia fatto in questa però)

Abbiamo vinto 4-2 contro l'Udinese.