News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Brazil 2014: Mondiali di Calcio (12.06 - 13.07) [2]

Aperto da Sensei, 18 Giugno, 2014, 19:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 28 Giugno, 2014, 12:21:07
Capello poi è ancora sotto contratto, ed in ogni caso chi viene ad allenare la nazionale italiana deve "accontentarsi" di guadagnare 2 mln. di euro l'anno, da qui capisci che certi personaggi dovrebbero fare un graande sacrificio  :notooth:
L'ideale, come ha detto Giulo qualche post fà, sarebbe Ancellotti, ma lo vedo impossibile per diversi motivi...
Il contratto dovrebbe essere di 700-800mila Euro l'anno. Si sale in base ai risultati.

Potrebbero venire ad allenare l'Italia solo per pura sfida personale. O spirito patriottico. Io richiamerei Donadoni.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 28 Giugno, 2014, 14:59:54
Zenga era il portiere numero uno al mondo. :mmmm:

In panchina c'era uno che non gli era inferiore, secondo me.

Ed aveva il non disprezzabile pregio di parare spesso i rigori. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2014, 15:51:18
In panchina c'era uno che non gli era inferiore, secondo me.

Ed aveva il non disprezzabile pregio di parare spesso i rigori. :D

Tacconi. :bowdown:

Bluforce


Giulo75

Secondo me passa il Brasile, coi rigori di norma sbagliano rarissimamente. :sisi:

Giulo75


Parsifal

Azzo che culo  :tsk:
Ci ho sperato fino all'ultimo, peccato...


Turrican3

Non ne ho idea... ma magari è la volta buona che la nazionale torna a vincere E convincere. :teeth:

Giulo75

Bellissima Mexico-Olanda! Che lotta all'ultimo...fiato. :hihi:

Bluforce

Che bella partita, sì. Intensa.

Olanda irriducibile.

Parsifal

Cmq un bel mondiale, anche la partita di ieri sera, sulla carta poco affascinante, è stata interessante  :ehsi:

Che gli italiani imparino che fuori dall'orticello italiano bisogna correre a 2 mila se vuoi andare avanti  ::)

Bluforce

Suarez chiede ufficialmente scusa a Chiellin ed a tutti. Dice che non lo farà più.

Adesso magari il ricorso glielo accettano ed ammorbidiscono la squalifica.

Dal Kosovo ha pure una offerta "a tempo", perché dato che il loro campionato non è riconosciuto dalla FIFA, potrebbe giocare allenarsi e giocare tranquillamente :D

Nel frattempo la Francia continua a giocare bene e l'Algeria fa paura alla Germania.

Giulo75

Che partita Germania-Algeria! 0-0 solo perche' i portieri sono delle muraglie viventi. Neuer fa il libero. :D


E domani tutti a tifare Sfizzera!!! :gogogo:

gerzam

Ultimi 5 minuti del 2° supplementare incredibili... a volte il calcio è proprio assurdo...

E devo dire che per gli svizzeri un po' mi dispiace...

Su Sky buon esordio di Del Piero in telecronaca, accanto ad un grandissimo Trevisani. :sisi: