News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2011]

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2011, 19:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Castelvania PS3
CitazioneRientra giusto giusto nel budget:

http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/Action-Adventure/Castlevania-Lords-of-Shadow/~r347154/?s=Castlevania%3a+Lords+of+Shadow

al cambio attuale, aggiungendo la spedizione (ma a quel punto forse conviene aggiungere dell'altro: sono 2.95 sterline fisse per ordine quindi indipendentemente dal numero di giochi acquistati), vengono circa 29 euro.

Grazie Turry , ottima segnalazione come ho tempo approfondisco ( quel sito non lo conoscevo )

Turrican3

Ci ho ordinato una volta soltanto (mesi addietro) quindi è decisamente pochino per fare una statistica, ma l'ordine è filato liscissimo. :)

Per quel che ne leggo comunque dovrebbero rientrare tranquillamente nel novero dei venditori affidabili (per la cronaca, è una catena simil-gamestop, infatti se vedi nel sito hanno anche l'usato)

Turrican3

Ragazzi questa ve la devo necessariamente segnalare: su Amazon UK trovate Bioshock 2 Special Edition PC/PS3 a circa 16 sterline (ocio al rivenditore però: solo eoutlet-uk vi consente di usufruire della consueta spedizione gratuita al superamento della soglia delle 25 sterline - lo trovate nella colonna di destra).

Capita spesso che queste limited si rivelino dei pacchi, ma vi assicuro che è un'edizione veramente meritevole.
Oltre, naturalmente, al gioco (su PS3 a parte il manuale il gioco è completamente in italiano peraltro, doppiaggio incluso, su PC non so) trovate all'interno:

- disco 33 giri (!!!) con la colonna sonora di Bioshock 1
- CD audio con la colonna sonora di Bioshock 2
- 2 poster
- un corposo artbook

A questo prezzo IMHO è imperdibile.



Turrican3

#3
Segnalo che da qualche tempo sembra che il gruppo TheHut (che include anche Zavvi, ma non sono iscritto nel DB di questi ultimi) spedisca gratuitamente anche in Italia, contrariamente a prima.

Il rovescio della medaglia è che i tempi di consegna si sono allungati a dismisura: loro stessi parlano di 10-15gg nell'emai di conferma che in soldoni possono diventare lavorativi anzichè solari; per farla breve solo oggi ho ricevuto un gioco partito il 3 marzo, quindi sappiatevi regolare tenendo presente che in precedenza quando la spedizione extra-UK era a pagamento, nel giro di 7-8gg solari mi arrivava sempre tutto. :sweat:


Ritiro tutto su giusta osservazione del buon Joe, a quanto pare la spedizione gratuita non c'è più (perlomeno su TheHut), forse era una promozione ora scaduta, chissà!

Speriamo che adesso i tempi di consegna siano tornati quelli (per me) accettabilissimi di un tempo allora. :D


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2011, 13:52:36Ritiro tutto su giusta osservazione del buon Joe, a quanto pare la spedizione gratuita non c'è più (perlomeno su TheHut), forse era una promozione ora scaduta, chissà!

Come non detto, stamattina ho fatto un'altra prova (per la cronaca, nel carrello avevo inserito Lost Planet 2 per 360) e... ta-dah, spuntano nuovamente ZERO sterline di spese di spedizione. A questo punto confermo ufficialmente che non ci capisco più un tubo di come gestiscano questi qua lo store online! :hihi:

Turrican3

Alla fine ho ricevuto tutti e due i giochi (Vanquish 360 e Demon's Souls PS3) con spedizione aggratisse di The Hut di cui parlavo qui ma ci han messo circa 20gg solari ciascuno. :sweat:

Reiz


Turrican3

Probabilmente mi faranno secco già al tutorial, lo so... :hihi:
ma ero troppo curioso di provarlo e il prezzo era semplicemente r-i-d-i-c-o-l-o. :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2011, 17:28:08
Probabilmente mi faranno secco già al tutorial, lo so... :hihi:
ma ero troppo curioso di provarlo e il prezzo era semplicemente r-i-d-i-c-o-l-o. :notooth:

Tipo???

Turrican3

Mi pare 13.50 sterline o giù di lì, spedizione inclusa... cioè ancora meno di Amazon UK (dove si dovrebbe per forza prendere qualche altra cosa per far scattare la spedizione gratuita). Oggi come oggi credo sia un prezzo molto competitivo.

Ma potrei essere ancora più competitivo io rivendendotelo se non mi piace. :hihi: :bua: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2011, 10:18:45
Mi pare 13.50 sterline o giù di lì, spedizione inclusa... cioè ancora meno di Amazon UK (dove si dovrebbe per forza prendere qualche altra cosa per far scattare la spedizione gratuita). Oggi come oggi credo sia un prezzo molto competitivo.

Ma potrei essere ancora più competitivo io rivendendotelo se non mi piace. :hihi: :bua: :sweat:

Ci sto ovviamente a 50%  :P

Turrican3

Ho detto "competitivo", non "generoso". :asd: :hihi:

Solid Snake


Turrican3

Non ho idea, ma uno spera sempre che gli amici siano meno usurai del GS. :'(





:bua: