News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2011]

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2011, 19:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2011, 11:54:17
Non ho idea, ma uno spera sempre che gli amici siano meno usurai del GS. :'(





:bua:

Amici con preparativi di matrimonio > usurai GS  :bua:

Turrican3

Su Amazon UK Read Dead Redemption è sceso sotto la soglia psicologica delle 20 sterle, per l'esattezza è a 17.99, per chi volesse approfittarne prima del matrimonio :gogogo:

Turrican3

Da Euronics c'è GT5 in sottocosto a 19,90 pleuri, Kinect a 99,90 e X360 250GB + Homefront in bundle a 199.

SilentBobZ



http://www.toysrus.com/product/index.jsp?productId=2983801

$ 89,99 (circa 64 euro compreso di tasse) prezzo onesto direi  :D

Piccola discussione con l'addetto alla vendita ..... ma è una lunga storia  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 12 Giugno, 2011, 03:58:21Piccola discussione con l'addetto alla vendita ..... ma è una lunga storia  :lol:

Hmmm... :look: :notooth:

Blasor

Citazione di: SilentBob il 12 Giugno, 2011, 03:58:21
Piccola discussione con l'addetto alla vendita ..... ma è una lunga storia  :lol:

E ho molto tempo per ascoltare! :D

Turrican3

Fallout New Vegas (PS360) a 12.50€
Bioshock 2 a 6.50€ (PS3) / 7.50€ (360) 

(spedizione inclusa)

Joe

Preso per 360 ( :o), grazie della segnalazione!  :inlove:

Turrican3

(immagino tu ti riferisca a F:NV :look:)

L'ho preso anch'io, il parere di Rud dall'altra parte con riferimento/confronto a Fallout3 (che nemmeno a me è piaciuto) mi ha convinto a fare la prova... ad un prezzo del genere diamine, come si fa a dire di no? :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2011, 08:53:48
(immagino tu ti riferisca a F:NV :look:)

L'ho preso anch'io, il parere di Rud dall'altra parte con riferimento/confronto a Fallout3 (che nemmeno a me è piaciuto) mi ha convinto a fare la prova... ad un prezzo del genere diamine, come si fa a dire di no? :D

Sì, F:NV.
A me F3 piacque parecchio, da non amante di RPG. :) Questo lo volevo prendere da tempo, ma sarà dura trovare del tempo per giocarlo. La cosa sconvolgente è che non l'ho ordinato per PC.  :boom:  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Joe il 23 Giugno, 2011, 10:07:15La cosa sconvolgente è che non l'ho ordinato per PC.

:asd:

Eh, comunque sì è sicuramente roba impegnativa da giocare. Per quanto mi riguarda è una sorta di "ultima chance" che voglio dare a Bethesda, alla luce del fatto che su Oblivion e Fallout 3 (tralascio Morrowind perchè all'epoca il mio PC gli si ribellò, usciva dal gioco tornando al desktop senza il minimo preavviso :bua:) ci ho speso complessivamente una 30ina di ore senza riuscire ad appassionarmici. Stiamo a vedere...

Joe

Carta rifiutata.  :serio2:

nuoooooooooo  :'(

Avevo dimenticato che stavo attendendo la spedizione di sin & punishment 2, è partita lo stesso giorno dell'ordine di NV e si sono tirati i soldi.  :doubt2:

Turrican3

Vabbè casomai te lo vendo io! :hihi: :king:

Joe


Turrican3