Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Offerta imperdibile.

Sull'Amazon App Shop c'è Monument Valley gratis!

Trattasi di un giochino piuttosto piacevole. Secondo me non è il capolavoro che taluni media dipingono, ma rimane un puzzle game solido seppure non troppo complicato ed un po' corto.

Scaricatelo e giocatelo.


SilentBobZ

Ho fatto una minchiata e sono in Chat con Alessandro di Amazon  :lol:

SilentBobZ

#213
Ok funziona, ora collego l'account Facebook di mia figlia su Amazon e mi danno altri 5 euro.

Turrican3

#214
Citazione di: SilentBobZ il 21 Novembre, 2014, 14:33:22Credo sia fattibile ottenere 10 euro gratis da Amazon con buoni da 50 euro incrociati

In realtà non è necessario "incrociare", vale anche se lo regali a te stesso. :D
(lo avevo segnalato io stesso)

PS: credo di sapere quale minchiata hai fatto, è capitato a molti che hanno letto troppo di fretta :lol:

Hai ordinato il buono SENZA inserire l'apposito codice sconto che da' diritto ai 10€ nevvero? :notooth:

gerzam

#215
Ma quindi praticamente spendo 50 euro autoregalandomi il buono, e poi posso acquistare merce per 60 utilizzando buono regalo + buono da 10 euro?
  :mmmm:

cioè...se tolgo la mia prenotazione di smash Bros (49 euro) e lo ricompro col buono poi mi restano 10 euro?

Turrican3

#216
Credo che non sia necessario annullare la prenotazione, basta inserire il codice del buono nella pagina di riepilogo ordine. :D

Ocio però che in questo modo al 99% slitterà la consegna garantita al day one: a me han fatto 'sto scherzetto col box BD di Twin Peaks, ma alla fin fine trattandosi di un serial TV un giorno in più non mi cambiava pressochè nulla... magari invece il ritardo su un videogioco da' più fastidio, anche perchè significherebbe saltare il weekend dato che Smash esce venerdì ergo la consegna andrebbe a lunedì successivo come minimo)

Tra parentesi Smash al momento è a 59€ quindi l'annullamento della prenotazione sarebbe alquanto deleterio!

gerzam

#217
ah vabbé allora niente!  :ciao: ;)


più che altro sabato 29 c'è la festa di compleanno di mio figlio e penso che i marmocchi saranno contenti di pigiare i tasti con questo gioco!

SilentBobZ

#218
No la minchiata è stata di annullare l'ordine perché' non avevo scelto la modalità buono regalo tramite email.
Una volta annullato e rifatto l'ordine non accettava il codice bonus 10 euro.

Parte risolutiva della chat :

03:23 PM CET Alessandro(Amazon): quindi acquistando un nuovo buono regalo da 50 euro e inserendo il codice non le permette di avere abilitata la promozione, giusto ?
03:23 PM CET Giuseppe: si giusto
ma chiaramente io non ho usufruito del buono annullato
03:24 PM CET Alessandro(Amazon): attenda che verifico
03:24 PM CET Giuseppe: nel mio carrello ho messo il buono regalo da 50 euro
03:28 PM CET Alessandro(Amazon): attenda che provo a discutere con il centro che si occupa dei buoni regalo, attenda un attimo in linea
03:28 PM CET Giuseppe: ok spero di non aver creato una falla
03:30 PM CET Alessandro(Amazon): non si preoccupi vediamo come risolvere
03:31 PM CET Giuseppe: Grazie


Ha poi inserito lui il codice forzando il sistema.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 21 Novembre, 2014, 16:40:13più che altro sabato 29 c'è la festa di compleanno di mio figlio e penso che i marmocchi saranno contenti di pigiare i tasti con questo gioco!

Eheh immagino... :gogogo:
Comunque boh, il buono mi pare non abbia scadenza, se compri spesso su Amazon è pur sempre un 20% aggratisse che potrebbe tornare utile.

Vedi un po' tu. :)

Citazione di: SilentBobZ il 21 Novembre, 2014, 16:48:45Ha poi inserito lui il codice forzando il sistema.

Un hacker praticamente. :asd:

SilentBobZ

Il buono da 50 euro non ha scadenza mentre il buono promo di 10 euro ha scadenza.
"Il tuo codice promozionale deve essere utilizzato entro 17 gennaio 2015"

Turrican3

Vero anche questo... ed ha anche dei vincoli (articoli sui quali lo si può far valere) mentre il buono è pressochè libero al 100%

gerzam


gerzam

anche Destiny e Wolfenstein.

anche per XO.

Turrican3

Visto che ci siamo metto l'intera "homepage" delle offerte Black Friday Week di Amazon IT, nella categoria videogiochi:

http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=412603031