News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Joe il 24 Ottobre, 2014, 17:28:44
Azz, sto giochino l'ho ignorato fino a oggi, per 32€ comincio a vacillare.  :|

Idem: in SM3DW quei minilivelli non mi hanno impressionato particolarmente.

Tuttavia devo dire che i nuovi filmati lasciano trasparire l'idea di un titolo con qualche ambizione in più, mettiamoci pure un prezzo ridicolo ed ecco che l'interesse è sbocciato. :D

Bon dai, "contiamoci" così procedo quanto prima alla prenotazione.

Joe

Solid Snake

Turrican3

Ok attendo risposta di Bob e poi procedo. :gogogo:

SilentBobZ

Proceda tranquillamente con una copia per il vecchio Bob .......... tutto quello che è Treasure è anche un Trap mentale.

Turrican3

Ferpetto, appena ho un secondo procedo con quattro belle copie calde calde di Capitan Pacioccoad enviado desde España. :gogogo:

(e ovviamente vi informò sul totale ma saranno un 2 euro circa a testa)

Turrican3

Ok ho dovuto accendere il PC per altre cose e ho proceduto con l'ordine.

Allora, per la solita camurrìa dell'IVA diversa il prezzo reale è 32,22€ a copia; tuttavia non una ma DUE eccellenti notizie: primo, il gioco in Spagna uscirà con una settimana di anticipo rispetto a noi (mi pare di aver letto qualcosa su GAF a tal proposito) il che significa che molto probabilmente lo riceveremo ancora prima dell'arrivo nei negozi italioti. :lol: :o

La seconda è che le spese di spedizione sono molto più basse di quanto mi ricordassi (forse han cambiato qualcosa come qualche mese addietro quelli di Amazon UK?) e pertanto ammontano a miseri 4,50€.

Il che significa che l'importo totale dell'ordine (salvo ribassi del prezzo del gioco, sempre possibili grazie alla consueta garanzia amazzonica) è di 133,38€ ovvero 33,50€ cadauno tutto incluso. :| :| :|

SilentBobZ

MarkOS

Peccato ho letto solo ora, mi sarei aggiunto pure io  :'(

Turrican3

Penso che siamo tranquillamente ancora in tempo ad annullare e rifare l'ordine con 5 copie (che per inciso è il massimo prenotabile a quanto pare).

Fammi sapere al più presto. ;)

MarkOS

Turrican3

Fatto.
Nuovo totale 165.60€ / 5 = 33,10€ cadauno. :| :| :|

Joe

Turrican3

In realtà abbiamo risparmiato tutti un fracco di soldi. :D

Ma ovviamente come al solito terrò d'occhio Amazon ITA qualora dovessero adeguare i listini...

MarkOS