News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


SilentBobZ

Potremmo quasi osare una mini reunion con consegna giochi ed immortalare una foto a 5 da fare analizzare al Criptarca  :D
Se volete ho una foto di Bluforce che al mercato nero vale soldoni  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 28 Ottobre, 2014, 06:20:01da fare analizzare al Criptarca

A chi!? :D

CitazioneSe volete ho una foto di Bluforce che al mercato nero vale soldoni  :lol:

Questo è uno scuppe, per dirla alla Biscardi! :o

(a dire il vero il buon Blu me lo ricordo benissimo da... boh, mi pare un suo vecchio blog, forse ai tempi di Nextgame?)

Bluforce

In realtà le mie foto sono ben più che pubbliche. Per anni sono state in bella mostra su T@G, e c'è pure su FB se non ricordo male.

Mi spiace per il dottore, ma non diventerà ricco sfruttando la mia immagine  :asd:

SilentBobZ


Turrican3


SilentBobZ

#201


Halo BotolOne la Collection in sconto da Euronics (stesso prezzo Amazon).

Ho disdetto da Amazon causa buono sconto Euronics (località Young Angel) del mio compleanno  :'(


Turrican3


Turrican3

http://www.unieuro.it/online/Sottocosto-online

Molte offerte interessanti anche per i videogiochi, date un'occhiata.

Solid Snake

Per chi ha prenotato giochi da Bruno-Euronics , ma se prenoti un gioco in uscita ti costa49,99??

Bluforce

Nella stragrande maggioranza dei casi, sì.

E parlo di giochi PS4, XBO, Wii U. Quelli PS3 e 360 forse vengono meno. E quelli portatili non ne ho idea.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  7 Novembre, 2014, 12:28:53
Nella stragrande maggioranza dei casi, sì.

E parlo di giochi PS4, XBO, Wii U. Quelli PS3 e 360 forse vengono meno. E quelli portatili non ne ho idea.
Ottimo era per non fare un viaggio a vuoto, devo prenotare AC e forse PES 2015 :gogogo:

Turrican3

Unisco al thread delle offerte, così non è più SemiOT. :hihi:

Turrican3

Non è strettamente legato ai videogiochi ma lo segnalo ugualmente:

Offerta Buoni Regalo Amazon

acquistando (a quanto pare anche per... sè stessi!) un Buono Regalo di 50€ si riceverà un codice promozionale del valore di 10€, da utilizzare fino ai primi di gennaio 2015 per qualsiasi articolo (escluso contenuti digitali, libri, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace)

Limite di un codice omaggio per account.