Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2014, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Io ringrazio di aver smesso quasi del tutto col calcio, tanti anni fa. Una situazione del genere non l'avrei retta.  :tsk:

E già mi basta la F1...

Mystic


Turrican3


Bluforce

#63
Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2015, 19:54:42
Non è un po' pochino? :look: :sweat:
L'ho preso io qualche settimana fa :D

Anzi lo presi pure col 20% in meno.

E' tipo così:
http://thumbs3.ebaystatic.com/d/l225/m/mC10ymFECO3XGXJUgTB7zDw.jpg

EDIT: Ho trovato lo scontrino. Il prezzo è 8 Euro, meno 1,40 per il 20%, e quindi l'ho pagato 6,40!

Turrican3

Beh allora se ce l'hai a casa puoi togliermi il dubbio dal quale scaturiva la domanda: come si comporta, per essere un gingillo così low-cost? :D

Bluforce

Si comporta che l'ho collegato in 2 minuti indovinando persino il lato da agganciare alla parabola, e prendo un sacco di canali in più. Specie tedeschien. Se non ho visto male c'è pure Eurosport.

Poi se durerà nel tempo non saprei. L'illuminatore che avevo prima arrivava dai tempi di tele più, o giù di lì XD

Turrican3

Hmm... mi domando se potrei utilizzarlo pure io un gingillo simile: contestualmente a MySkyHD mi han cambiato proprio l'illuminatore qualche anno addietro, ma come detto sono un po' fuori dal giro quindi non so esattamente in cosa differisca dal precedente, so per certo che è diverso ma la cosa finisce lì.

Giulo75

Ormai con le connessioni attuali si riescono a vedere comodamente le partite in streaming oltre che sulla TV, anche sul tablet.  :sisi:

Turrican3

Giu ma dici gli streaming... ehm... "europei" oppure gli ufficiali?

Immagino la prima che ho detto ma nel dubbio chiedo. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2015, 10:52:28
Hmm... mi domando se potrei utilizzarlo pure io un gingillo simile: contestualmente a MySkyHD mi han cambiato proprio l'illuminatore qualche anno addietro, ma come detto sono un po' fuori dal giro quindi non so esattamente in cosa differisca dal precedente, so per certo che è diverso ma la cosa finisce lì.
Devi vedere un po' il menù del decoder, se ti permette di agganciare più satelliti.

Eurosport tedeschien è spettacolare. Se non fosse per la lingua scrausa che uno magari ci rimane male, fanno di tutto. Roba che qui è dietro paywall, lì è free!!!

Dovrei essere coperto anche per F1 e MotoGP ora come ora. Mi manca solo il WTCC, che a quanto ho capito lo trasmette Eurosport tedeschien 2, ed è criptato.

Mystic

#70
ragazzi.. posso confermarmi che Martedì, 15.09, la televisione svizzera (RSI LA 2 ) trasmetterà la partita Mancester City - Juventus

quindi se in qualche modo riuscite a sintonizzarvi.. guardatela la  :gogogo:

EDIT: la trasmettono anche sulla SRF2 (sfizzeren tetesken).

EDIT 2: mercoledi invece trasmettono Roma - Barcellona

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2015, 23:23:02
Ottima dritta, denghiu! :gogogo:
sempre a disposizione  :asd:

ma riusite a prendere RSI LA 2 tramite satellite?

Bluforce

Bella domanda... più tardi controllo. Mi sa che è più facile che arrivi SRF2 piuttosto che RSI.

Mystic

#74
beh srf2 è un ottima alternativa.. se parlate  tedesco [emoji13][emoji13]

scherzi a parte.. anche li potrete seguire gran parte delle partite