Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2014, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 14 Settembre, 2015, 10:40:56beh srf2 è un ottima alternativa.. se parlate  tedesco

Ma scherzi?
Tra la differita alle 24 (che per me significa NON guardare la partita, troooppo tardi :|) e una diretta in lingua straniera, fosse anche il giapponese antico... seconda tutta la vita. :teeth:

Mystic


Bluforce

"Per motivi legali questo video è disponibile solo in Svizzera".

Non trovo quei canali sul satellite. Mi informerò meglio!

Turrican3

Eh beh con la Rete è più semplice fare geo-locking. :|

Dovrei fare la prova con qualche proxy/anonymizer, ma anche ammesso e non concesso che si riesca a bypassare la verifica zona di origine del collegamente, non è detto che poi "regga" lo streaming... mannaggia.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 14 Settembre, 2015, 09:21:01
Bella domanda... più tardi controllo. Mi sa che è più facile che arrivi SRF2 piuttosto che RSI.
Fatemi sapere il canale pleaseeeee

Mystic

allora picciotti.. trovaste u satellite per collegarvi?

casomai vi faccio una radiocronaca live sul psn  :hihi:

Bluforce

La risposta è negativa :(

Dando anche una occhiata a vari siti che riportano fantomatici canali che mandano in chiaro, le notizie si rivelano poi false. Stasera mi farò un giretto fra i vari canali e vediamo che accade.

Parsifal


Turrican3

Ci vorrebbe un amico sfizzero con la fibra che mettesse in condivisione/streaming il suo desktop, con il browser "sintonizzato" sul sito di RSI.

Sto ipotizzando naturalmente! :teeth: :asd:

Reiz

in MediasetPremium we trust

Stasera tutte le partite in programma  :bowdown:





Ovviamente sto facendo dell'ironia solo perché munito di tessera MP

Turrican3

L'esperienza con Mediaset Premium per me è stata veramente pessima, al punto che credo tentennerei persino se non avessi già Sky. :tsk:

Chiaramente viceversa avendo già un abbonamento riesco a resistere molto più facilmente (di pagarne due non se ne parla proprio, troppi $$$)


Bluforce

Per quanto riguarda la situazione satelliti in chiaro, mi sa che la partita di stasera della giuve la mostra solo RTRS TV su Eutelsat a 16 gradi.

Quindi né i 13 di Hotbird, né i 19 di Astra.

Anche sul satellite esistono bouquet per l'acquisto di partite (a prezzi inferiori rispetto gli italiani), quindi non è del tutto terra di nessuno.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 15 Settembre, 2015, 16:22:31su un altro forum ho trovato questo post:

Hmm... sembra che vada a "pescare" direttamente dai server di akamai il contenuto di una sfilza di canali, tra cui ZDF, RTL2, Vox, ecc. ecc. però non capisco se (ed eventualmente come) possa bypassare l'eventuale verifica sull'IP di origine. :mmmm:

La presenza di alcuni eseguibili comunque impone cautela nei paranoici della sicurezza informatica come il sottoscritto. :asd:

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2015, 16:35:58Anche sul satellite esistono bouquet per l'acquisto di partite (a prezzi inferiori rispetto gli italiani), quindi non è del tutto terra di nessuno.

Sarebbero? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Settembre, 2015, 17:23:26
Sarebbero? :look:
Non ho approfondito per scarso interesse. Leggevo comunque di emittwnti straniere, polacche e roba così, che trasmettono la champz a pagamento.