News:

in collaborazione con:

Menu principale

F1 stagione 2014 [ex thread su nuove regole F1]

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 22:36:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sveglia domenicale alle 6:55 :(

:D

Una cosa, girano lentissimi e fanno gli stessi giri dello scorso anno. Le gare dureranno una cifra di più!

Mystic

no, un se possono sentire sti motori

non sembra più la Formula 1

poi la Ferrari la vedo messa malino

Kiwi

Che palle con sto risparmio del carburante,  nessuno che corre!

Comunque il primo naso è saltato! :D

Bluforce

Tutto cambia perché nulla cambi.

A parte il sound osceno, e la forma delle auto, è rimasto tutto esattamente come prima.

Auto estreme, calcolate aerodinamicamente al millimetro, e poi Button corre traquillo con un buco di 10 cm sul musetto. BAH

Comunque vada a finire, non starò qui a spoilerare, Bottas vero mattatore della gara.

Mystic

#94
Bah... che noia

Cmq abbiamo già la macchina che sembra due spanne sopra le altre.

La Redbull è cmq sempre li

La Ferrari... mah..

maxam

Citazione di: Mystic il 16 Marzo, 2014, 08:40:21
La Ferrari... mah..

Mi spiace ripetermi per l'ennesima volta, ma finchè la Ferrari non si disfa si domenicali resterà una squadra da 2° o 3° posto al massimo.
Per quanto mi riguarda, grazie a Sky, a regole allucinanti e ad alcuni circuiti ignominiosi ho perso ogni interesse nella  formula 1.

Bluforce

Siamo alle solite. Ricciardo squalificato per eccessivo consumo carburante.

Tolleranza zero dalla FIA per questo campionato (vedremo quando capiterà qualcosa ad un top driver....)

Cheppalle.

Kiwi

Dalla prossima stagione invece di Formula 1 si chiamerà Formula INPS!

Sensei

ieri dopo un 2-3 anni decido di rivedere una gara di F1....dopo circa 15 giri spengo tutto e mi sono messo a leggere un bel libro  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Il Sensei il 17 Marzo, 2014, 09:40:51
ieri dopo un 2-3 anni decido di rivedere una gara di F1....dopo circa 15 giri spengo tutto e mi sono messo a leggere un bel libro  :sisi:
secondo me basterebbe togliere dal regolamento i limiti del consumo di carburante per rendere tutto molto più divertente.


Mystic

son proprio dei furbetti quelli della RB...

Bluforce

Io magari sono ingenuo, ma non basterebbe fare un serbatoio da tot prestabiliti litri, e misurandone poi quanto carburante rimane si vede subito quanto si è consumato?

Ma soprattutto, quando la finiranno con 'sta regola idiota? Mica la F1 è una gymkhana di regolarità per autostoriche organizzata nei piazzali dei paesini d'italia? O forse sì?

Kiwi

Non si fa prima a mettere un serbatoio con X litri e l'importante sarebbe finire la gatta senza rimanere a secco ?

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 17 Marzo, 2014, 14:24:30
Non si fa prima a mettere un serbatoio con X litri e l'importante sarebbe finire la gatta senza rimanere a secco ?
Magari a Monaco consumano meno che a Spa. Per questo dicevo di misurare la rimanenza. Certo, l'idea quella è.

Voglio dire, sensori su sensori su sensori su sensori. Boh.