[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


SilentBobZ

Scusate se sconfino, ma forse non sconfino  :look:
Memento Mori mi ha proposto Breaking Bad che stiamo divorando, durante una puntata della IV serie ho visto qualcosa di ludico ed ho fatto una ricerca :

Durante la 4ª stagione del noto telefilm Breaking Bad, episodi 7 e 8, si può vedere a più riprese Jesse Pinkman giocare con una pistola ottica a Rage. Nel gioco stesso è contenuto un Easter Egg relativo al telefilm: la dentiera di diamanti dello spacciatore Tuco, su un ripiano nella prigione dello Sceriffo Black.

Vorrei solo sapere se qualcuno di Voi ha il gioco in questione nella versione 360 e come gira ovviamente,
Nel contempo sto scaricando in DD la versione PC.

Turrican3

Presente, ma ho dovuto attivare per un attimo lo spoiler per capire il gioco. :notooth:

Su 360 consta della bellezza di 3 diconsi 3 dischi, e mi pare ci sia installazione obbligatoria (ma non ricordo a memoria dovrei verificare).

Il gioco ormai te lo tirano dietro - se non erro l'ho preso a 9 euro grossomodo - e per quel poco che ho visto fluidità a palla --> 60fps

Bluforce

Rage è stato dato anche ben al di sotto dei 10 euro negli Euronics del catanese. Non vorrei ricordare male, ma ricordo robe anche di 3,99. Il problema oggi è trovarlo.

Comunque gira benissimo un po' ovunque. E' il gioco in sé che lascia l'amaro in bocca (come finale).

La scena che cita SilentBobZ! Grandi puntate, quelle. E da lì è tutto un salendo.

Turrican3

Blu mi sa che potresti aver ragione: io l'ho comprato proprio lì ed in effetti, essendo poco interessato in partenza al giuoco, è probabile che la molla dell'acquisto sia scattata, all'epoca, grazie ad un "prezzo al quale non si poteva dire di no" come quello che indichi o similare. :hihi:

SilentBobZ

Grazie tante, su Amazon e leggermente sotto i 10 euro.Ho installato la versione Pc nella sua versione Anarchica, peccato sia in Russo ma basta modifica il .ini.
Ok Breaking Bad a vita  :gogogo:

Mystic

finalmente è tornato Game of Thrones  :bowdown: :bowdown:

ma qui nessuno lo segue?


Reiz


Giulo75

Citazione di: Reiz il 20 Aprile, 2014, 20:02:42
Finita la quarta di The Walking Dead
finale da...  :doubt:

Hihi. Bastardissimi. :hihi:

Nel frattempo preparano lo spin-off. Mi auguro non facciano cagate. ::)

Sensei

Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2014, 21:57:56
Terrò certamente conto di True Detective  :)
io pure  :sisi:

appena finisco di vedere Breaking Bad...sono troooooopppo in ritardo...  :bua:

Mystic

ragassi, nessuno segue "Gomorra" (su sky)?

ho visto le prime quattro puntate. davvero davvero un bel serial!

consigliato!

Parsifal


Mystic

ma poi vogliamo parlare degli attori? dei grandi..

Don Pietro poi è il numero uno  :hihi:

Sai per caso di quante puntate è composto questo serial?

Parsifal

Ma la prima serie dovrebbe essere di 12 episodi per quanto ho letto, non so se sarà dvisa in 2 serie come fu per Romanzo Criminale.
Tra l'altro sta andando bene, è stata venduta pure all'estero, Stati Uniti compresi  :thumbup:
Il mio preferito tuttavia al momento rimane Jenny solamente per quanto è *  :D

Mystic

Citazione di: Parsifal il 26 Maggio, 2014, 11:35:54
Il mio preferito tuttavia al momento rimane Jenny solamente per quanto è *  :D
hahah Jenny  :lol:

non oso immaginare cosa combinerà nelle prossime puntate (sto ancora fermo alle prime 4 puntate).