News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Gomorra / Puntata 5 (Spoiler)

non mi è ben chiara una cosa. ma al tipo che amministrava il patrimonio di don pietro gli è stato detto di suicidarsi? e nel caso contrario se la sarebbero presi con la sua famiglia? il motivo del suicidio "ordinato"? perché aveva fatto il furbetto? o perché temevano potesse parlare?

cmq rulla sto serial!  :gogogo:

Parsifal

Purtroppo la puntata n. 5 è quella che ho dovuto seguire molto a singhiozzo per motivi x  ::)
Intanto ho finito di vedere la 7 e la 8......ehhh Jenny Jenny Jenny  :o :D

Mystic

Citazione di: Parsifal il 27 Maggio, 2014, 23:16:46
Intanto ho finito di vedere la 7 e la 8......ehhh Jenny Jenny Jenny  :o :D
viste oggi...

babba bia Jenny  :o :o

ma ma...  :look:

Bluforce

Intanto Michael C. Hall dice finalmente la sua sul finale di Dexter. Naturalmente leggete solo se sapete come va a finire.

http://www.huffingtonpost.com/2014/05/25/michael-c-hall-dexter_n_5389554.html?utm_hp_ref=entertainment&ir=Entertainment

:sisi:

Io invece ho da qualche tempo iniziato Doctor Who, dal "recente" reboot della BBC (non certo la saga storica).

E' un universo meraviglioso.

Parsifal


Mystic


Parsifal

Mystic stavo per scrivere di vederti gli ultimi 2 ep. 9 e 10  :D

che pezzo di mexxa Ciro :tsk:

niè mi piace troppo sta serie  :beer:
Ora ne rimangono 2 e finisce la stagione

Mystic

Citazione di: Parsifal il  4 Giugno, 2014, 21:47:07
Mystic stavo per scrivere di vederti gli ultimi 2 ep. 9 e 10  :D

che pezzo di mexxa Ciro :tsk:

niè mi piace troppo sta serie  :beer:
Ora ne rimangono 2 e finisce la stagione
ho finito di vedere la decima puntata adesso!

beh.. ma questo serial è davvero spettacolare!

credo sia poi uno dei pochissimi serial che ti fa odiare tutti i protagonisti  :lol:
oh, non se ne salva uno. sun tutti dei gran pezzi di m...

ma il numero uno dei pezzi di **** resta ciro
pensa che all'inizio mi stava pure simpatico.

ho appena trovato questo link (riguarda la nona puntata)  :(
http://vittimemafia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=324:21-novembre-2004-napoli-gelsomina-verde-22-anni-torturata-uccisa-e-bruciata-allinterno-della-sua-auto&catid=35:scheda&Itemid=67


Parsifal

Citazione di: Mystic il  4 Giugno, 2014, 22:35:15
ho finito di vedere la decima puntata adesso!

beh.. ma questo serial è davvero spettacolare!

credo sia poi uno dei pochissimi serial che ti fa odiare tutti i protagonisti  :lol:
oh, non se ne salva uno. sun tutti dei gran pezzi di m...

ma il numero uno dei pezzi di **** resta ciro
pensa che all'inizio mi stava pure simpatico.

ho appena trovato questo link (riguarda la nona puntata)  :(
http://vittimemafia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=324:21-novembre-2004-napoli-gelsomina-verde-22-anni-torturata-uccisa-e-bruciata-allinterno-della-sua-auto&catid=35:scheda&Itemid=67

È vero non se ne salva uno  :D, anche io su ciro, nella sua sua "cattiveria" è chiaro, avevo un'altra idea, ma la nona puntata mi ha spiazzato di brutto!

Sarà una banalità, ma che sia finzione o realtà, mafia camorra....agiscono con metodi alquanto terrificanti...

Parsifal

Finita la prima stagione di Gomorra.
Che finale  :gogogo: che finale  :o
Ciro :tsk: :tsk:
Genny  :o  :o
Don Savastano :o :o :o :gogogo: :bowdx:

E intanto giunge la notizia: "Sky rinnova Gomorra - La serie per una seconda stagione"  :gogogo:


Mystic

viste le ultime due puntate

che serie!! che serie  :bowdown: :bowdown: :bowdown:

10 e lode!

certo che genny mi ha deluso nel finale. farsi riempire di pallottole in quel modo. grazie al cielo si è mosso nel finale. dovremmo rivederlo allora, spero.

cmq da antologia il finale dell'undicesima puntata quando quel schifoso di ciro si incontra con donna immma e mentre esce dal locale arrivano i killer

ah, mi aspettavo che il grande boss stesse fingendo

Ufff.. ma si sa qualcosa della seconda stagione? Quando arriva? Quandooooo  :hihi:

Ma io quasi mi compro anche il DVD appena esce. Se lo meritano davvero!

Grandi grandi grandi!

Ora me la metto come suoneria  :asd:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2014, 20:57:38
certo che genny mi ha deluso nel finale. farsi riempire di pallottole in quel modo. grazie al cielo si è mosso nel finale. dovremmo rivederlo allora, spero.

Beh ma poteva anche prevederlo d'altronde  :look:. Probabile infatti avesse il giubbotto anti proiettili come i suoi scagnozzelli nei preparativi pre-imboscata  :bua:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 11 Giugno, 2014, 22:21:31
Beh ma poteva anche prevederlo d'altronde  :look:. Probabile infatti avesse il giubbotto anti proiettili come i suoi scagnozzelli nei preparativi pre-imboscata  :bua:
eh, ma non mi sembrava lo portasse. ma cmq ci sarà sicuramente..

ma non mi è molto chiara una cosa. parlo delle prima puntate. In una puntata si scopre che qualcuno informa la polizia su diversi carichi di droga etc. si vede poi il Ciro con in mano un foglietto ed un numero di telefono. solo all'ultimo non chiama quel numero. ma sarà stato mica lui?  :look: :o

Parsifal

Citazione di: Mystic il 12 Giugno, 2014, 07:29:19
eh, ma non mi sembrava lo portasse. ma cmq ci sarà sicuramente..

ma non mi è molto chiara una cosa. parlo delle prima puntate. In una puntata si scopre che qualcuno informa la polizia su diversi carichi di droga etc. si vede poi il Ciro con in mano un foglietto ed un numero di telefono. solo all'ultimo non chiama quel numero. ma sarà stato mica lui?  :look: :o

Si ci può stare, significherebbe che il "buon" Ciro da mente diabolica bramava la grande scalata fin dall'inizio sapendo che Don Pietro aveva progetti seri per lui  :ehsi:

Mystic

ma normalmente quanto ci mette un Serial trasmesso su Sky prima di arrivare su DVD? Sono interessato a "Gomorra". Imho un serial simile si merita di essere acquistato su DVD/Blu-Ray.

Ma poi qualcuno qui ha visto "Romanzo Criminale"? Ne ho sentito parlare davvero bene.