News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Next Gen

Aperto da Sirio, 13 Giugno, 2013, 19:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale sarà la vs prossima console e soprattutto perche !

Ps4
Xbox One
WiiU

Sirio

La WiiU al momento prende polvere, ero seriamente deciso a permutarla con la prox Ps4 ma ci ho ripensato, alcuni titoli mi interessano e malgrado i ritardi nel rilascio dei giochi, voglio dargli una possibilità di riscatto.
La Ps4 mi ha convinto di+ della Xbox One, la Sony pare avere le idee ben chiare e si presenta con una console fantastica a livello hw nonche un design che a me non dispiace, il pad lo trovo ottimo ... classico ma con alcune feature interessanti, prezzo competitivo e nessun problema per l usato. Il multi player  a pagamento non mi scoccia poi troppo.

Quindi, direi le mie prox console ( almeno di partenza, poi si vedrà ) WiiU ( in realtà già acquistata ) e la prox Ps4 .

Blasor

Posso quotarmi allora,

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2013, 14:02:04
E3 deboluccio nel complesso, c'erano le console nuove e tra spauracchi e occasioni mancate non s'è avuta l'atmosfera sperata, fissandosi tra uno dei peggiori da me fruiti (non mi sono nemmeno parcheggiato su gametrailers a refreshare come facevo di solito, poco era l'interesse generale).

Sparatutto, corse tamarre, guerra e guerriglia. Le localizzazioni ormai sono mezza utopia. Questo ho capito mi ritroverò nella prossima gen, più appiattimento che mai. Non sono sorpreso, mi sembra abbiano implementato il nuovo specchietto per le allodole per propinarci la solita roba solo più imbellettata. Senz'altro è un bel vedere ma punto.

Meno male ci sono validissime eccezioni. E Nintendo ovviamente. La conclusione è che semmai dovrò affiancare qualcosa a Wii U, sicuramente non sarà la home Microsoft, come da copione in realtà.

Mystic

ovviamente PS4 e Xbox One  :gogogo:

tutte e due al day-one!


Sirio

SemiOt
Blasor
Che significa quella cosa sulle localizzazioni ? ( non ho seguito tutti gli argomenti )
Con le prossime console mancheranno o ci saranno comunque pochi giochi tradotti in Italiano, è questo che intendevi ?

Kiwi

io Ps4, spero che permutando qualche gioco possa risparmiare qualche €
Citazione di: Mystic il 13 Giugno, 2013, 19:25:13
ovviamente PS4 e Xbox One  :gogogo:

tutte e due al day-one!
quest'estate ti clono la carta di credito :hihi:


Mystic

Citazione di: Kiwi il 13 Giugno, 2013, 19:29:14
io Ps4, spero che permutando qualche gioco possa risparmiare qualche €quest'estate ti clono la carta di credito :hihi:
ricordati sempre che l'etna ti aspetta  :hihi:

Sensei

wiiu a natale con Mario, Wonderful e donkey...per PS4 e/o X1 aspetteró ma sono molto piú per i giochi Sony di quelli M$  :sisi:

ovviamente cambia tutto se mia moglie mi regalerá PS4 per Natale  :asd:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 13 Giugno, 2013, 20:00:14
ovviamente cambia tutto se mia moglie mi regalerá PS4 per Natale  :asd:
hahaha anche io ho questo malefico piano. cioe.. una delle due nuove console me la farò regalare dalla mia mogliettina hihi :lol:

stobbArt

io avrei voluto prendere il wiiU intorno al mio compleanno, ma il direct dell'e3 mi ha fatto venire la depressione :(

tra le 2 next gen la console migliore mi pare ps4, ma le esclusive di one mi tirano di più. se la differenza tecnica non sarà ampia, prenderò sicuramente one per prima. ma andrà a finire che le compro tutte, o almeno quelle che non riesco a farmi regalare :asd:

Frozzo

Io al momento sarei orientato a continuare con il pc, almeno finchè il Wiiu non decolla. Ps4 e Xbone non mi convincono per svariate ragioni (online a pagamento, drm, prezzo delle console e immagino dei giochi)

Bluforce

PS4.

Probabilmente al lancio. Vediamo cosa accade domani...

Non mi dispiacerebbe affiancargli un Wii U, più in là.

Turrican3

Ho votato PS4, salvo - come ho scritto più volte in questi giorni - scherzetti lastminute sui DRM che potrebbero frenarmi un attimino.

Al momento purtroppo Microsoft sembra stia cercando in tutti i modi di distruggere la buonissima opinione che mi ero fatto in questi anni di Xbox360, ora come ora vedo troppi disincentivi all'acquisto per quel che mi riguarda. :|

Bluforce

La mia decisione è presto spiegata.

Spero che "il modello" di Xbox One fallisca prima di iniziare.

Comprare una console a scatola chiusa, al lancio, è soprattutto una questione di fiducia.

Di Sony mi fido. E' riuscita a salvare una PS3 data praticamente per morta, e con PS4 _sembra_ non stia sbagliando nulla.

Di console fotocopia, poi, a casa mia non ce ne saranno mai. Per una pletora di motivazioni (da quelle economiche a quelle pratiche).

Blasor

Citazione di: Sirio il 13 Giugno, 2013, 19:27:04
SemiOt
Blasor
Che significa quella cosa sulle localizzazioni ? ( non ho seguito tutti gli argomenti )
Con le prossime console mancheranno o ci saranno comunque pochi giochi tradotti in Italiano, è questo che intendevi ?

No figurati, solitamente cerco sempre di non giocare in italiano per la qualità media dei doppiaggi, preferisco i sottotitoli e bòn.
Mi riferivo alle localizzazioni dei giochi orientali, c'erano E3 dove venivano annunciati in fiera gli arrivi in occidente di certi titoli, 'sto giro poco o nulla... ho notato giusto BlazBlue che era anche scontato.

Solid Snake

#14
Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2013, 21:34:54
La mia decisione è presto spiegata.

Spero che "il modello" di Xbox One fallisca prima di iniziare.

Comprare una console a scatola chiusa, al lancio, è soprattutto una questione di fiducia.

Di Sony mi fido. E' riuscita a salvare una PS3 data praticamente per morta, e con PS4 _sembra_ non stia sbagliando nulla.

Di console fotocopia, poi, a casa mia non ce ne saranno mai. Per una pletora di motivazioni (da quelle economiche a quelle pratiche).

Quotone
Io affianchero al WiiU una bella PS4 (non so ancora se al lancio o piu in la )