News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Next Gen

Aperto da Sirio, 13 Giugno, 2013, 19:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale sarà la vs prossima console e soprattutto perche !

Ps4
Xbox One
WiiU

Joe

PS4... certamente non al day one (ok, quasi certamente  :doubt:).

...perchè IL Wii U ce l'ho già!  :ciao:

Solid Snake

#16
Citazione di: Joe il 14 Giugno, 2013, 09:40:31
PS4... certamente non al day one (ok, quasi certamente  :doubt:).
...perchè IL Wii U ce l'ho già!  :ciao:

Anche io ho "paura" del mio quasi certamente  :'(

P.s. Per la cronaca mi prenoto fin da ora per venire con voi per il lancio di PS4 , per voi intendo Joe-Bob-Dittadmin(che credo sicuramente la prendera' al lancio :D )

Joe

Citazione di: Solid Snake il 14 Giugno, 2013, 11:13:48
Anche io ho "paura" del mio quasi certamente  :'(

P.s. Per la cronaca mi prenoto fin da ora per venire con voi per il lancio di PS4 , per voi intendo Joe-Bob-Dittadmin(che credo sicuramente la prendera' al lancio :D )

Noi amiamo gli early-adopters.  :inlove:

Turrican3

#18
Per quello che si sa oggi non penso la prenderei al lancio... ma è stato ampiamente dimostrato (caso più recente) che sono un FFT* quindi mai dire mai. :lol:


* = no, non è la trasformata di Fourier bensì l'acronimo di Fottuto Feticista Tecnologico :asd:



EDIT navigando casualmente per il forum dopo mesi ho notato il link errato, ora è corretto :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2013, 11:37:58
Per quello che si sa oggi non penso la prenderei al lancio... ma è stato ampiamente dimostrato (caso più recente) che sono un FFT* quindi mai dire mai. :lol:


* = no, non è la trasformata di Fourier bensì l'acronimo di Fottuto Feticista Tecnologico :asd:

visto che io conosco bene i miei polli, fammi sapere per twempo che prendo anche un giorno di ferie :D DEVO ESSERCI  :teeth:

Turrican3

Se dovessi decidere di prenderla al lancio penso si verrà a sapere. :hihi:

Biggy

#21
Ovviamente prima o poi le avrò tutte e tre come ho sempre fatto da quando ho qualche soldino in tasca.

Però considerando la contrazione di tempo e forze per giocare, la crisi mondiale ed un Gendarme che richiama sempre più insistentemente al dovere :sweat: immagino avverrá ad almeno un anno dal lancio, quando i costi si dimezzano e arrivano i primi giochi "seri".

Se devo dire la prossima penso WiiU, più che altro perchè il Generale reclama giochi "nintendosi"  :D

Turrican3

Con tutte queste forze armate di mezzo facevi prima a dire di essere ormai un uomo ampiamente finito. :P