News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] FIFA 14 - Anno nuovo, FIFA nuovo

Aperto da Bluforce, 17 Aprile, 2013, 14:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ci siamo, domani ci sarà la presentazione, ma già oggi è possibile avere accesso ad alcune info. Innanzitutto ci sono due video tecnici che non so quanto dureranno, ma che vi linko:





Anteprima di Eurogamer:
http://www.eurogamer.net/articles/2013-04-17-fifa-14-recreating-the-emotion-of-scoring-great-goals

Topic NeoGAF che raggruppa tutto:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=541101

Bluforce

Dico la mia.

Il primo video sulla fisica della palla fa piacere, ma è il secondo che secondo me è _devastante_

E naturalmente mi riferisco alla cosa che più odio nei VG di calcio, ossia il "trascinamento" o il "doppio saltello col piede portante" che il giocatore fa quando deve tirare in porta.

Sembra che quest'anno EA sia riuscita a legare le animazioni del tiro in modo estremamente convincente, il video in questo senso è palese.

ERA ORA.

Bluforce

EA ha rinnovato la licenza FIFA fino al 31 dicembre 2022. Un altro paio di generazioni di console sono coperte :D

Bluforce

Ieri FIFA è stato presentato nella sua veste nextgen. Non che mi abbia particolarmente scioccato, ma comunque sono qui per discutere d'altro.

E' confermato che su PC il motore di gioco Ignite non sarà disponibile in FIFA 14 (e si presume in tutti gli altri sportivi EA).

E' sempre la stessa storia. Ad ogni ricambio generazionale EA ci mette una vita a mettere in pari il PC.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 22 Maggio, 2013, 09:47:16
Ieri FIFA è stato presentato nella sua veste nextgen. Non che mi abbia particolarmente scioccato, ma comunque sono qui per discutere d'altro.