News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] FIFA 14 - Anno nuovo, FIFA nuovo

Aperto da Bluforce, 17 Aprile, 2013, 14:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Io purtroppo quest'anno non potrò provare nulla su PS3  :'(

E dire che ci tenevo a comparare i due calcistici annuali.

Comunque chi ha provato PES dice che è meglio di FIFA. Fatevici un giro e ditemi!

gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2013, 08:53:00

Comunque chi ha provato PES dice che è meglio di FIFA. Fatevici un giro e ditemi!

Io l'ho fatto, appena riesco scrivo le impressioni nel topic di PES...

IMHO comunque dire che PES è meglio di FIFA è impossibile, se non a titolo personale.
Riguardo a PES c'è da da dire che, rispetto all'anno scorso, è tutt'altro gioco, FIFA è un miglioramento.

Bluforce

ohohoh provato pure io.

Devo dire che prima ho fatto 3 partitelle a PES e solo dopo ho FIFATO un pochino. Per questo la prima cosa che dico è "MA QUANTO E' VELOCE!!!".

I giocatori corrono e schizzano sul campo di gioco come mai hanno fatto prima.

Per il resto è un FIFA 13 rifinito in moltissimi dettagli. Personalmente da quando hanno cambiato il sistema difensivo io ci capisco ben poco. Nel complesso i giocatori fanno quel che gli chiedi di fare, quando glielo chiedi. Curioso di provare la versione nextgen.

gerzam

Almeno quest'anno EA avvisa prima gli utenti 3DS e Vita:

"FIFA 14 Legacy Edition offre un'autenticità senza pari che riflette l'attuale stagione calcistica con kit e formazioni aggiornate, ma senza aggiunte al gameplay o alle modalità. Il gioco include 30 campionati ufficiali, 50 tornei mondiali e 500 club realmente esistenti. I controlli opzionali via touchscreen garantiscono passaggi e tiri precisi sulla punta delle dita."

:bua:

Bluforce

Però la faccia di chiedere 40-50 Euro ce l'hanno uguale.

Incredibile.

gerzam

Allora ho giocato un po' a FIFA 14 per Xbox One.
Beh, io sarò di parte perché mi piace Fifa e adoro il calcio, ma trovo questo gioco davvero bello, quasi maestoso.
Penso che se per quest'anno giocherò di più con Xbox One che con PS4 sarà sicuramente a causa di questo gioco.

Il gioco ricorda parecchio la versione PC o "old gen" ma, pad alla mano, ci si accorge subito dei cambiamenti, ci sono molte più animazioni, contrasti, i calci d'angolo e i cross sono molto più realistici perché ci sono più atleti che saltano contemporaneamente, la reattività è nettamente migliorata, sia per l'attacco che per la difesa, dando un ritmo più simulativo alla partita.

Molto migliorato anche il contorno, con molte più inquadrature, replay televisivi, pubblico realistico e sonoro più incisivo e che segue l'andamento della gara.

Sono molto soddisfatto! :) ...e già sono ansioso per FIFA 15!

Vi lascio con un mio bel gollettino:

Bluforce

Se mandi a quel paese l'arbitro mentre giochi, verrai richiamato dal tuo club. Almeno nella carriera.

Dicono che accade anche su NBA 2K per entrambe le nextgen.

Always listening...

Joe

Mi sa che il vero FIFA next gen lo vedremo l'anno prossimo. A vedersi è davvero troppo simile a quello "standard".

Parsifal

Ma non doveva avere un motore nuovo solo per la nextgen poichè sia la old che PC non erano in grado di tenere su codesto motore? (EA dixit)  :mmmm:

Un'altra cosa sbaglio o mi pare che segnare gol "spettacolari" sia abbastanza comune ripsetto agli altri fifa?

gerzam

Citazione di: Parsifal il 26 Novembre, 2013, 20:30:28
Ma non doveva avere un motore nuovo solo per la nextgen poichè sia la old che PC non erano in grado di tenere su codesto motore? (EA dixit)  :mmmm:

Un'altra cosa sbaglio o mi pare che segnare gol "spettacolari" sia abbastanza comune ripsetto agli altri fifa?

Non penso che un buon PC non potesse reggere questo motore, anzi, sicuramente è una scelta di EA...

Per i gol spettacolari... boh, io fino ad ora ne ho fatti un paio (quello postato qui e un tiro da fuori...) per il resto mi sembra che per segnare bisogna impegnarsi abbastanza... :)

Parsifal

Citazione di: gerzam il 27 Novembre, 2013, 07:30:21
Non penso che un buon PC non potesse reggere questo motore, anzi, sicuramente è una scelta di EA...

Per i gol spettacolari... boh, io fino ad ora ne ho fatti un paio (quello postato qui e un tiro da fuori...) per il resto mi sembra che per segnare bisogna impegnarsi abbastanza... :)

Sicurissimo.

Boh che ti devo dìre ho visto oltre i tuoi di filmati quelli di qualcun'altro e diversi gol belli, questione di bravura o di ciulo  :D

gerzam

Citazione di: Parsifal il 27 Novembre, 2013, 12:33:44
Sicurissimo.

Boh che ti devo dìre ho visto oltre i tuoi di filmati quelli di qualcun'altro e diversi gol belli, questione di bravura o di ciulo  :D

Beh, gol belli (e avolte assurdi) ce n'erano anche nelle passate edizioni, basta che guardi i filmati dei "Goals of the week" :)

Bluforce

Va beh, ma comunque uno mette online i gol più belli, non quelli normali :D Quindi è normale che ci sia una certa preponderanza delle meraviglie balistiche da vedere online!

Curioso di provarlo. Difficilmente lo comprerò. L'anno prossimo chissà :D

Parsifal

No vabbè parlavo di partite o spezzoni  :thumbup:

stobbArt

mi state facendo venire voglia di scaricarlo anche a me, ma il codicino io volevo venderlo T_T