News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 6 (GT6)

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2013, 14:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Ho urgente necessità di accumulare 3 milioncini!!  :mad:

Reiz

io ce li ho,te li vendo per 3.5mln  :lol:

Bluforce

Va detto che kart, F3, F1e tute le regalano nelle sfide.

Io sono riuscito a prendere l'oro negli eventi kart ed F3 col pad. La F1 Lotus è un attimino più complicato, specie a Monza nella configurazione pre-minchiata alla prima curva.

Quando si attiva la turbina, è una botta tremenda. Mi sa che è arrivato il tempo di uscire il G25 da sotto la scrivania.

Bluforce

Infatti col G25 la situazione è migliorata drasticamente.

Ho pure avuto modo di giocare online in un 1 vs 3 a Monaco con la F3 di Senna, ed è stata una esperienza fantastica.

Adesso ho giusto problemi con l'ultima prova della Lotus F1, che è veramente una belva, e la pista non mi si addice quel tanto che serve per potere puntare all'oro.

Missioni lunari con volante force feedback rulz.

Bluforce

Oro all'ultimo evento Senna.

Sono in trance agonistica, sudato come appena uscito dalla doccia. Il G25 mi ha martoriato, e quella Lotus è una belva.

Mi salvo pure il replay.

Certo che guidare ste macchine nella realtà doveva essere una bella sensazione :|

Turrican3

Complimenti! :D

'ste cose mi fanno sempre tornare il pallino del volante ma poi ripenso a tutti quelli che ho messo via dopo un niente... :'(

Però oggi abbiamo Amazon e il suo reso, magari prima o poi rifaccio un tentativo. :asd:

Bluforce

Il problema più grande di prendere oggi un G25/27 (volanti "minori" secondo me lasciano il tempo che trovano), è che non c'è certezza funzioneranno su PS4. Ci sarebbe il Thrustmaster t500ts che è già confermato pure su PS4, ma costa da solo più di una PS4.

I volanti sono un investimento (stiamo parlando di 200+Euro) del quale è facilissimo pentirsi. Bisogna essere davvero appassionati per "dirsi" che è un acquisto giustificato :|

Volevo aggiungere, in topic, che correre in GT6 sul circuito di Mount Panorama è praticamente una esperienza nextgen. Incredibile.

Turrican3

Sul volante hai ragione al 200% in merito alla convinzione necessaria. :sisi:

Chiudo OT.

Bluforce

Devo dire che ultimamente, causa mini-postazione con volante in giro, mi sono dedicato più di quello che pensavo a GT6.

In certi dettagli è palese come il gioco sia un cantiere totalmente aperto, e che moltissimi dettagli non sono stati inseriti a causa dei compromessi con PS3.

Eppure tutto sommato il lavoro svolto con talune autovettura rasenta la perfezione, ed il piacere di guidarle è immenso.

Poi si può discutere quanto si vuole su un sacco di robe che non vanno bene (e l'ho pure "recensito", in parte), però che belle certe emozioni.

Chissà che all'E3 ci scappi la sorpresona. :D

MarkOS

Hai proprio ragione....hai provato l'ultima prova dell'academy a spa? spettacolo  :bowdown:

Joe

Citazione di: MarkOS il  5 Giugno, 2014, 11:33:17
Hai proprio ragione....hai provato l'ultima prova dell'academy a spa? spettacolo  :bowdown:

E dillo che sei 155° tra gli italiani.  :gogogo:

MarkOS

 :notooth: no sono appena sceso in 164°  :asd: e mi sa che scenderò ancora....2,6 secondi dal leader non sono pochi  :'(

Joe


MarkOS


Biggy

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2014, 11:45:43
Sul volante hai ragione al 200% in merito alla convinzione necessaria. :sisi:

Chiudo OT.

Il problema è anche avere una postazione adatta, che sia comoda e che non ci voglia mezz'ora per sistemarla e altrettanto permrimetterla a posto, se non puó stare lí a permanenza.

Feci "l'errore" con Forza2 , tutto era bellissimo, ma era macchinoso sistemare la postazione per ui alla fine non ci giocavo mai.

Da allora non sono più "regredito" ad usare il pad e non gioco piú a giochi di guida.

Dovrei riprovare qualcosa col pad, anche GT6...vedremo