News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 6 (GT6)

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2013, 14:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Me li ricordo pure io i danni quantomeno estetici sinceramente, dai video di millemila anni addietro :look: (e GT5 praticamente non l'ho giocato :hihi:)

Joe

GT5 ha i danni estetici (per quanto siano inferiori come resa a quelli di FM3/4), tra l'altro se n'è discusso per anni.  :ciao:


Turrican3


Bluforce

Per chi sta giocando GT6 e vuole fare soldi facili.

SEMBRA (perché non posso confermare in prima persona) che ci sia un bug mica male da sfruttare a dovere.

In pratica si scarica la patch 1.01, si accede al gioco e si riceve una Mercedes in regalo. Costosissima Mercedes.
Uscendo dal gioco, cancellando la patch e riscaricandola, all'accesso a GT6 si otterrà un'altra costosissima Mercedes, che venduta frutterà soldini (20 milioni dicono).

E così via, così discorrendo.


gerzam

Comunque io ci ho giochicchiato un po'... un paio d'ore... e mi sono proprio divertito :)


L'ho provato con Fanatec che, anche se non è ufficialmente supportato, funziona benissimo (anche frizione e cambio ad H) e devo dire che GT mi dà sempre una sensazione di "piacere di guida" che gli altri giochi non mi danno.

Certo, esteticamente ha qualche problema, tra l'altro gioco a 720p per mantenere il frame rate stabile (e non usando la visuale interna,  con questa scatta anche a 720p) e il confronto con Forza 5 è impietoso (capisco che non sarebbero direttamente paragonabili ma...pota!)

maxam

#65
Io non posso fare confronti con altre piattaforme, men che meno con quelle nextgen, però posso dire che a mio avviso GT6 è (o meglio, al momento mi sembra) il miglior GT di sempre.
Hanno migliorato tutto: dall'interfaccia alla gestione del volate, dalla quantità di gare alla qualità delle vetture, alla quantità e qualità dei circuiti (ah, è tornato anche il mio Apricot Hill). A mio avviso è anche migliorata la IA, anche se resta un punto debole del gioco.

Secondo me è un gioco ultraconsigliato per tutti gli appassionati del brand, che troveranno veramente lo stato dell'arte della saga, e per chi vuole un gioco raffinato in tutto (menu, musica, opzioni, atmosfera, design, etc) ed una simulazione impegnativa ma fruibile anche dai non-piloti.
Per certi versi ricorda i vg di vecchio stampo, con grafica e menu puliti e sobri ed un'atmosfera austera ed elegante, l'esatto opposto della  truzzaglia presente oggi sugli scaffali. Quasi tutti lo considerano un difetto. Per me è un pregio.

Sconsigliato a chi cerca la novità.

Reiz

anche io vorrei postare la mia analisi approfondita :

E' bellissimo.

Mystic

gamestop qui lo vende a ca 8.00 euri (se si riporta indietro un gioco)

peccato che ps4 non faccia girare i giochi ps3 ( e la ps4 l'ho gia messa via)

lo avrei anche preso a quel prezzo  :notooth:

gerzam

Citazione di: Reiz il 13 Dicembre, 2013, 08:46:06
anche io vorrei postare la mia analisi approfondita :

E' bellissimo.


:gogogo: :)

Reiz

confermo le mie impressioni iniziali,il modello di guida mi piace tantissimo;le gare però restano facilotte  :look:

maxam

Citazione di: Reiz il 19 Dicembre, 2013, 09:26:33
confermo le mie impressioni iniziali,il modello di guida mi piace tantissimo;le gare però restano facilotte  :look:

Dove sei arrivato?
Cmq il multi è la morte sua.
Dobbiamo trovarci e gareggiare, però prima vorrei arrivare ai rally. A me piacciono particolarmente le gare sterrate.

Reiz

devo cominciare le tre gare con le Muscle Car

Reiz


Bluforce

Direttamente dal sito Polyphony:



:thumbup:

Turrican3

Un grandissimo, indimenticabile ed indimenticato pilota. :( :beer: