News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Avete notato che l'orario interno del gioco corrisponde al fuso orario della località prescelta?

Voglio dire, se mettete di correre alle 19:00, in Giappone sarà luce piena, mentre le 19:00 del Cile è buio pesto.

Bluforce

Citazione di: gerzam il 21 Aprile, 2015, 10:37:49
Ultimamente ho rivalutato un pochino questo gioco... (peccato che sia stato sbattuto fuori dallo svizzero!  :ciao:).
Se ti serve un club d'appoggio per utilizzare le auto esclusive ai club, e correre con la livrea più bella dell'intero globo terracqueo, chiedi pure.
Citazione
E ho capito il mio problema... con questo gioco non riesco ad utilizzare la visuale interna (quello con il volante e mani visibili intendo...),
Io ti consiglio di rendere totalmente trasparente l'HUD. La resa visiva migliora tantissimo senza intrusioni strane. Certo correrai al buio (no tempi, no posizioni, no punti), ma secondo me il gioco vale la candela.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2015, 11:40:22
Se ti serve un club d'appoggio per utilizzare le auto esclusive ai club, e correre con la livrea più bella dell'intero globo terracqueo, chiedi pure.Io ti consiglio di
tztztz.. la livrea del club Milka resta la migliore  :notooth:


Bluforce

Citazione di: Mystic il 21 Aprile, 2015, 11:47:17
tztztz.. la livrea del club Milka resta la migliore  :notooth:
:D

Di certo siete, come dire, riconoscibili pure da lontano  :sisi:

L'aggiornamento 1.14 è online, pesa praticamente quasi 3 GB!

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2015, 11:51:26
Di certo siete, come dire, riconoscibili pure da lontano  :sisi:
:hihi:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2015, 11:40:22
Se ti serve un club d'appoggio per utilizzare le auto esclusive ai club, e correre con la livrea più bella dell'intero globo terracqueo, chiedi pure.


...ma sai che forse qualche giorno fa ti ho mandato la richiesta? :mmmm:

boh, comunque adesso mi sono messo in un club a caso... :gogogo:

Mystic

figo:
» Adds Multiplayer Race Replays to the game. You can now save a Replay at the end of any Multiplayer Race and view it later from the Replays menu.

Solid Snake

#577

@Blueforce

Ieri sera ti ho inviato eravamo in 5 ma non sei venuto  :'(

Bluforce

Citazione di: Mystic il 21 Aprile, 2015, 12:38:55
figo:
» Adds Multiplayer Race Replays to the game. You can now save a Replay at the end of any Multiplayer Race and view it later from the Replays menu.
Pensa quante auto volanti si vedranno a causa dei contatti brutali della HI (Human Intelligence)
Citazione di: gerzam il 21 Aprile, 2015, 12:32:42
...ma sai che forse qualche giorno fa ti ho mandato la richiesta? :mmmm:
Mai vista. Se vuoi si può rimediare. Non che il Liotru Racing Team sia molto attivo :D
Citazione di: Solid Snake il 21 Aprile, 2015, 13:11:15
@Blueforce

Ieri sera ti ho inviato eravamo in 5 ma non sei venuto  :'(
Stavo semplicemente morendo di sonno, e poi mi son perso appresso la gestione dei savegame di PS4.


Bluforce

Che belva la LaFerrari  :inlove:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2015, 14:40:29
Che belva la LaFerrari  :inlove:
questa sera la provo! go LaFerrari go!  :gogogo:

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044691

Sembra finalmente in dirittura d'arrivo la versione per utenza Plus.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2015, 15:08:14
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044691

Sembra finalmente in dirittura d'arrivo la versione per utenza Plus.

Ahahaha mi leggono nel pensiero , ieri sera dicevo in chat ad alcuni amici, vuoi vedere che tempo un mese max mettono fuori la versione plus  :inlove:

Turrican3

Secondo me è un po' fuori tempo massimo, complice anche l'arrivo di Project Cars... però il gioco è sceso abbastanza di prezzo (l'altra volta l'ho visto in offerta a un 20€ circa), magari così facendo riescono a piazzarne un altro po' di copie agli scettici che avevano rimandato l'acquisto.

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Maggio, 2015, 15:34:38
Ahahaha mi leggono nel pensiero , ieri sera dicevo in chat ad alcuni amici, vuoi vedere che tempo un mese max mettono fuori la versione plus  :inlove:
hahahah ma davvero  :lol: