News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS

Ah, non sapevo ci fosse un tetto massimo cosi basso, è 5? allora mi sa che dovremo essere nemici  :asd:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2015, 11:36:44
si Mark, la richiest è arrivata. ma siamo pieni. al massimo buttiamo fuori il Solid hahahah cmq ci sarebbe qualcuno che non si fa vedere più da tanto tempo.. quasi quasi huhu

:'( :'(

Bluforce



Il pesce d'aprile di Evolution.

Da qualche tempo ho disattivato l'HUD di gioco. L'aspetto generale ne guadagna tantissimo.

Turrican3

Non ho capito il pesce... :sweat: :look:

Bluforce

Diciamo che più che un pesce inteso come scherzo, è inteso come regalo. Quella è la buggy storica di Motorstorm.

Purtroppo il sito giapponese PS spoilerò della sua esistenza qualche settimana fa, quindi non è stata del tutto inaspettata, ma tant'è.

E' piacevole da guidare. Sembra di stare su una barchetta da quanto rollio c'ha.

Turrican3

Eh figurati se ci arrivavo a cogliere il nesso... :bua:
Ma del resto è un titolo che ho quasi rimosso (e non solo dalla mia ludoteca :hihi:)

Solid Snake

Ma da dive la si scarica?


gerzam

Volevo giocare un po' ieri sera... ma mi sa che il PSN aveva problemi...

tra l'altro ho visto che non sono più nel club...

Bluforce

Vi tratta troppo male 'sto Milka club. Bah, io lo boicotterei.

Comunque fra problemi al PSN e problemi a DC, riuscire a giocare online con 'sto racer è un'impresa XD

Solid Snake

#565
Ieri sera abbiamo giocato normalmente online con altri amici a voi non vi trovo mai  :'(, il gestore del club è Mistyc   :sisi:

Bluforce

#566
Evolution Studios regalerà nel prossimo update la Ferrari LaFerrari a tutti coloro i quali raggiungono il livello 5 nell'elogio "Club Ferrari" (cosa che personalmente ho fatto già da tempo :D).



Ieri sera belle garette. Purtroppo correre senza HUD rende "ciechi" rispetto al numero di giri, distacchi sugli avversari, posizione. Però non ci sono distrazioni e ci si può concentrare sulla guida pura.

EDIT:
A margine:
Non capisco come sia possibile dopo sei mesi che nelle gare online ci sia gente costretta a rimanere inchiodata al via per uno o due secondi in più rispetto ai rivali. E' scandaloso.

Bluforce

Domani arriva l'aggiornamento 1.14 che regalerà LaFerrari ed introdurrà un po' ci cosucce:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1032439

Fra esse:
Adds a new Audio Settings option to change the acoustic settings for all cockpit cameras, so that you can change between internally recorded sound or externally recorded sound.

Il mio sogno di sempre per molti racing game. :o

gerzam

Ultimamente ho rivalutato un pochino questo gioco... (peccato che sia stato sbattuto fuori dallo svizzero!  :ciao:).

E ho capito il mio problema... con questo gioco non riesco ad utilizzare la visuale interna (quello con il volante e mani visibili intendo...), che uso in tutti i giochi di guida (ove disponibile)... giocando dal cofano il gioco IMHO perchè il tipo di spettacolarità che piace a me ma lo trovo molto più gestibile e quindi mi sono divertito a rigiocarci un pochino.
Il fatto è che trovo molto noiosi gli eventi derapata, e molto divertenti le prove a tempo... le gare invece non mi esaltano per i soliti vecchi problemi...


Mystic

Citazione di: gerzam il 21 Aprile, 2015, 10:37:49
Ultimamente ho rivalutato un pochino questo gioco... (peccato che sia stato sbattuto fuori dallo svizzero!  :ciao:).

:look: :look:

ma scusa.. non ci giocavi mai e tutti volevano partecipare al nostro club Milka.. quindi fu presa questa difficile decisione  :notooth: