News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Citazione di: Mystic il 27 Ottobre, 2013, 18:57:04
nuovo video
Qui in versione YT:


Peccato non poterselo giocare al lancio. A me andava bene anche così, ma capisco che dovevano andare in gold già tempo fa...

Bluforce

Altro video cortissimo:



:inlove:

Mystic


Sensei

Citazione di: Mystic il 28 Ottobre, 2013, 22:55:04
Gif by gamersyde

http://gifs.gamersyde.com/gifs/norway_drift.gif

ma avete notato quando sterza?  :lol:
ma looool potevano metteje un pomello come si fa sui TIR....  :tsk:

Bluforce

Non ho esperienza in real life col drifting... ma guardate che quelle animazioni sono le migliori che si possano vedere in giro attualmente sui racing game.

Quando si drifta, il volante gira. E come se gira. (Mica come in Forza che storicamente si sposta di 2 cm quando va bene)


stobbArt

l'avevano detto fin dall'inizio che driveclub sarebbe stato il primo gioco a prevedere una rotazione del volante superiore ai 180° visti fin'ora sia in gt che in forza. il fatto è che per il drifting la resa di driveclub mi pare ottimale, ma in altre condizioni mi pare giri un po' troppo, anzi decisamente troppo rispetto a quello che accade in pista anche con macchine di serie


Bluforce


Mystic


Bluforce

In quel filmato si vedono le nuvole dinamiche.

Nuvole che, viene spiegato da Rushy di Evolution, sono calcolate in tempo reale dalla console, e risultano diverse ad ogni partita.

Frozzo

Di gran lunga la roba più impressionante che ho visto finora su questa nextgen, speriamo che sotto quel graficone ci sia anche un gioco con le palle.


Bluforce

Citazione di: Mystic il 17 Novembre, 2013, 17:14:21
altro filmato

Versione YT:


Qua ragazzi se guardate bene vedrete:

Bluforce

Ancora un altro minivideo:



Qua viene ribadito come le condizioni di luce cambino dinamicamente rispetto alla esposizione di auto, tracciato ed ambiantazione, alla luce solare. Nonché i raggi di sole filtranti dalle nuvole.

Bluforce