News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dal recente evento londinese (qualità bassissima, da guardare a 720p per capirci qualcosa):
;

ienak

Citazione di: Bluforce il  5 Luglio, 2013, 18:21:14
Dal recente evento londinese (qualità bassissima, da guardare a 720p per capirci qualcosa):


Anche se la qualità è bassa rende molto meglio dei video all'E3. Speriamo esca un buon gioco  :thumbup:

Turrican3

Non sembra malaccio ma per un gioco del genere una qualità video degna è fondamentale per poter valutare al meglio. :|

gerzam


Turrican3

Han detto che ci proveranno. :sisi:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2013, 16:57:35
Han detto che ci proveranno. :sisi:

OK, speriamo anche che ci riescano!  ;)

Bluforce

#66
Citazione di: gerzam il  8 Luglio, 2013, 17:12:45
OK, speriamo anche che ci riescano!  ;)
Io sono piuttosto pessimista. Secondo me le risposte in merito sono più dei tentativi di evitare che si parli male del gioco ancora prima che esca (già che tecnicamente non pare essere questa meraviglia che ci si aspettava, se si chiude pure ai 60 fps diventa una patata bollente).

"Graphics wise, can we expect 1080p and 60 frames per second?"
"The demo currently available here at E3 is running at 30fps but 60fps is something we are definitely targeting. Obviously we are a game in development and we are aiming towards the 60fps goal but we cannot make any promises right now. In terms of resolution, the game will run at 1080p native. You gotta love those pixels."

:look:

Ed aggiungo anche che non ci sarà il meteo variabile al lancio, ma verrà introdotto in seguito.
Insomma, qua c'è il rischio che all'uscita il gioco arrivi in versione poco più che demo. Secondo me non per niente Sony lo ha inserito subito fra i Plus...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Luglio, 2013, 21:04:25Io sono piuttosto pessimista. Secondo me le risposte in merito sono più dei tentativi di evitare che si parli male del gioco ancora prima che esca

Condivido ahimè.
Che poi voglio dire, di quanti giochi vi ricordate che abbian fatto un "salto" prestazionale del genere in nemmeno sei mesi?

Capisco le ottimizzazioni e tutto il resto, ma temo gli si chieda un po' troppo in un arco di tempo assai ristretto.

Bluforce

Eppure sulla bellezza grafica i tizi di Evolution ci credono tanto:
http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2013/07/09/driveclubs-a-social-network-for-racers-on-ps4-evolution-studios-explain-all/2/

In ogni caso c'è in atto un epic trolling da parte loro.
Perché O hanno ragione e si divertono a mostrare in giro la brutta copia di DriveClub.
O mentono sapendo di mentire XD

gerzam

Boh, alla fine IMHO non sarà un gran ché...

Pace... giocherò a FM5. :teeth:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Luglio, 2013, 21:10:46Perché O hanno ragione e si divertono a mostrare in giro la brutta copia di DriveClub.
O mentono sapendo di mentire XD

Ma sai, per come la vedo io il guaio è che si tratta sempre di una coperta corta: se vogliono i 60fps devono rinunciare a qualcosina sull'impatto visivo e viceversa.

Ignorantemente penso che il frame rate target di qualsivoglia gioco non sia una cosa della serie "eh beh, vediamo come vanno le cose e all'ultimo minuto decidiamo il da farsi" però boh, è proprio una mia idea/convinzione. Magari è un'idea/convinzione che è una boiata pazzesca. :bua:

Citazione di: gerzam il  9 Luglio, 2013, 21:38:29Pace... giocherò a FM5.

:hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2013, 22:04:49
cut
Certamente.

Per questo, pur considerando che l'ultimo link che ho riportato è un articolo di OPM, che con tutto il rispetto che ho per chi lavora in quelle riviste/siti, si sa che fanno un certo tipo di lavoro a favore del marchio che hanno in copertina, però ecco con me storie del tipo "abbiamo modellato pure i bulloni da 10 e quelli con chiave esagonale" non mi fanno più nessun effetto. Sarò vecchio io :(

Turrican3


Bluforce

Sprazzi di gameplay di buona qualità:

Bluforce

Rushy di Evolution Studios ha scritto su NeoGAF che l'HUD del gioco sarà personalizzabile!

Alla gamescom ci sarà una nuova build, e si spera vada oltre il 36% :D