[MULTI] Need for Speed: Most Wanted - a Criterion Game

Aperto da Bluforce, 17 Agosto, 2012, 09:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: gerzam il  5 Novembre, 2012, 18:21:30In ogni caso dopo i dovuti accorgimenti mi gira a 60fps per circa il 95% del tempo, e quando cala non va a 50.

Musica per le mie orecchie. :inlove:

Ma vorrei però sapere: a che risoluzione lo fai girare Gerry?

Bluforce

Sono il Most Wanted numero 1 della mia Fairhaven.

:thumbup:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2012, 09:17:15
Musica per le mie orecchie. :inlove:

Ma vorrei però sapere: a che risoluzione lo fai girare Gerry?

1920x1080  :sisi:

Turrican3

Orpola.
Chissà se il mio mezzo-macinino lo reggerebbe a quella risoluzione. :bua:

gerzam

Stasera accendo e... è uscita un patch...

Ho provato un pochino e le performance sembrano migliorate, adesso sperimento un po'....

x il Turry 2 screens uno al max dettaglio e uno tutto al minimo...

Turrican3

Orpolina... mi pare decisamente guardabile pure con tutto al minimo. :|

Non lo trovo su Steam, presumo quindi sia solo Origin. :look:

Bluforce

Esiste anche boxato per PC. E fra qualche settimana cominciano a tirarlo via a 2 euri.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Novembre, 2012, 09:31:08E fra qualche settimana cominciano a tirarlo via a 2 euri.

Ottimo per la mia NON fretta. :D

Blasor

Tanto per sottolineare che dei problemi si fa virtù, noto una pubblicità del titolo che recita:

GIOCA CON I TUOI AMICI

E CON GIOCA, INTENDIAMO DISTRUGGILI! :)

Quando penso che stiamo parlando di un NFS, qui, quella serie che ad un certo punto faceva anche a meno del sistema di danni, tanto non era inerente al gameplay...

Bluforce

Sono al 99% del single player in qualcosa come 20-22 ore.

Mi fregano due cose.

1- Tre rimanenti cancelli da abbattere (valli a trovare su 135 manco listati in mappa!)

2- Mi dicono di avere guidato 40 macchine su 41, ma imho hanno sbagliato i conti. Io le ho guidate tutte! :(

Turrican3

Bluforce

Mi sono girato le statistiche di ogni singola vettura. Ne posseggo 41 ed in tutte e 41 c'è il badge "guidato". Quindi sbaglia il contatore del gioco. Mi informerò se è capitato a qualche altro.

Anche perché ho giusto trovato i 3 cancelli da sfondare in modo sorprendentemente fortunoso (ossia a cazzo), e quindi avrei diritto al 100%.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Novembre, 2012, 19:01:35Mi sono girato le statistiche di ogni singola vettura. Ne posseggo 41

Ah! :|
Allora niente auto bonus, mi sa che è proprio il gioco che ha il pallottoliere rotto. :D

Bluforce

Dicono ci sia la demo su 360. Per cui possibilmente arriva stanotte la demo anche su PS3 almeno sullo Store USA e speriamo domani nello store EU.

Curioso di vedere tante cosucce.

stobbArt

la demo su 360 l'ho scaricata prima di andare a letto, però devo ancora provarla :sisi: