News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Need for Speed: Most Wanted - a Criterion Game

Aperto da Bluforce, 17 Agosto, 2012, 09:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'unico motivo per il quale lo vorrei su PS3.

L'audio:

Bluforce



Devo dire che i primi 5 secondi di audio che si sentono, prima che il tutto venga sopraffatto dal TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ, mi garba.

Peccato che la camera non fosse a fuoco, ma mi pare soddisfacente.

Poi per esperienza personale tutti i giochi PS Vita visti dal vivo su quel popò di schermo hanno un incremento visivo del 300% almeno.

SOLD!

Bluforce


Blasor


Mystic

#49
ma questo almeno merita?

azz.. vita ormai mi sta morenda a casa poverina. tra non molto la polvere prenderà il controllo  :'(

EDIT: anche questo gioco è già disponibile in svizzera (come era successo per AC). Sto notando che ultimamente i giochi escono prima da queste parti. speriamo sia cosi anche per HALO 4  :sisi:

Bluforce

Su NeoGAF ne parlano tutti benissimo.

Dicono che il frame rate sia solido, la giocabilità c'è, il porting 1:1 è quasi completo come esperienza generale.

In particolare un ragazzo che lo ha comprato su PC e su VITA dice che la versione VITA è insospettabilmente buona, e che gli dà lo stesso feeling di quella PC, pur potendola giocare dove vuole.

I video off cam che ci sono in giro sono carini, qualcuno ha realizzato screenshot e lasciano ben sperare anche come livello di dettaglio.

Dalle mie parti non è ancora uscito, se no lo avrei e potrei dire cosa ne penso personalmente. Così come stanno le cose posso solo riportare altrui sensazioni.

Nessuno ad oggi ha scritto "ma che hanno fatto? fa schifo". Anzi.

gerzam

A quanto pare però le strade nella versione Vita dovrebbero essere semideserte o quasi impedendo la formazione del caos assoluto in grovigli di traffico  con inseguimenti annessi...

da PocketGamer:

"An extremely impressive handheld version of a console hit, but one not without some serious compromises. Still, it's one of the best racers of the year and it's in your pocket. Can't complain"



Boh, stasera provo la versione "digital try before buy" su PC e valuto l'ottimizzazzzzzione, poi vedrò se pigliarlo o no (su PC in ogni caso...).


gerzam

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2012, 10:10:40


azz.. vita ormai mi sta morenda a casa poverina. tra non molto la polvere prenderà il controllo  :'(



Mettila via in una custodia!  :P

Bluforce

Citazione di: gerzam il 31 Ottobre, 2012, 12:40:39
A quanto pare però le strade nella versione Vita dovrebbero essere semideserte o quasi impedendo la formazione del caos assoluto in grovigli di traffico  con inseguimenti annessi...

Il fatto che ciò sia un male, però, dipende dai punti di vista.

Per me è un bene.

Lo schermo di PS Vita non è da 40 pollici, e quei geniacci di Criterion hanno deciso di fare spuntare pop up invasivi proprio al centro dello schermo durante le gare (gli utenti PS360 stanno maledicendo questa scelta). Tenuto conto che PS Vita ha sì dei tasti ma non è propriamente un pad, se avere meno traffico significa evitarsi frontali ad ogni battito di ciglia, io ci sto. Pure se è dovuto ad un limite tecnico e non ad una scelta di gameplay.

Mystic

uff.. volevo prenderlo dallo store.. ma non si trova  :'(

Rh_negativo

La versione PS3 è scaricabile dallo store da oggi... ma costa quanto la versione retail -_________-

Mystic

si ho visto..

ma la versione Vita ancora non si vede

Bluforce


Bluforce

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2012, 20:49:15
si ho visto..

ma la versione Vita ancora non si vede
Invero sullo store ITA c'è e costa 50 Eurozzi.

In Svizzera lo mettono up domani.

(Disponibile dal 31 ottobre in Austria, Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna.
Disponibile dal primo novembre in Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Svizzera.
Disponibile dal 2 novembre in Australia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, India, Irlanda, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Slovenia, Africa del Sud, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi, UK)

Mystic

trovato questa mattina nello store (vita)

azz.. pero costa abbastanza.

visto che sta arrivando HALO e devo ancora finire Dishonored, credo di passare.