[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

negli Usa è partito un nuovo serial..

The Last Resort

CitazioneProtagonista della serie è l'equipaggio di un sottomarino della Classe Ohio i cui uomini, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, vengono attaccati dalle stesse navi statunitensi; creduti morti riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata "Sainte Marina", per poi proclamarsi nazione sovrana dotata di armamento nucleare. Considerati nemici degli Stati Uniti d'America i loro unici scopi sono ora la sopravvivenza e riuscire a trovare delle prove che li scagionino dall'accusa di diserzione e che facciano capire che l'ordine datogli dal Comando era illegale, così da riabilitarsi e poter tornare alle proprie case.

Ho visto la prima puntata. Non sembra affatto male (se non fosse per il fatto che la storia è parecchio "inverosimile"). Cmq sembra una serie di qualità. Ora bisogna vedere come si evolverà la storia. Continuerò a segirla...

Kiwi

da lunedi comincia pure su sky, ne stanno facendo una pubblicità martellante
Ho paura che sia una di quelle serie che vuole spaccare e invece fa solo dormire (tipo Terranova o Flashforward) :sweat:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  2 Ottobre, 2012, 15:03:14
Ho paura che sia una di quelle serie che vuole spaccare e invece fa solo dormire (tipo Terranova o Flashforward) :sweat:
la prima puntata era parecchio "movimentata".

poi ora bisogna vedere come si evolverà la storia.

lo scopriremo nelle prossime settimane  :gogogo:

Mystic

mamma mia..

ho visto la terza puntata di Sons of Anarchy (stagione 5)

non ci sono parole... che serial

non dico nulla per non spoilerare niente a nessuno che in un futuro prossimo potrebbe iniziare a seguire questo fantastico serial..

riporto una frase presa da un altro forum:  la terza puntata non si può commentare va vista e vissuta, di un'altra categoria.

Bluforce

Reiz

Citazione di: Bluforce il  3 Ottobre, 2012, 07:48:12
Qualcuno ha visto la nuova di Dexter?

io aspetto la versione Ita
ma dovrebbe essere l'ultima stagione giusto ?

Blasor

Un amico fan mi diceva che l'ultima sarà la 8, quindi non quella che è partita in patria il 30 Settembre che se non ricordo male è la 7.

Reiz

Dexter lo adoro,è una delle mie serie preferite
insieme a Fringe

Bluforce

Citazione di: Blasor il  3 Ottobre, 2012, 13:13:53
Un amico fan mi diceva che l'ultima sarà la 8, quindi non quella che è partita in patria il 30 Settembre che se non ricordo male è la 7.
Tutto vero.

Spero chiudano davvero con la 8 e che alla fine non si decidano a fare pure la 9.

Se avessero concentrato di più la serie per farne 4-5 realmente spettacolari, sarebbe stato molto meglio.

Blasor

Sempre il mio amico mi diceva che la produzione dichiarava di avere già in mente il finale da tempo, per cui salvo qualche spin-off non dovrebbero allungare troppo il brodo (il che, per lo standard dei telefilm americani, sarebbe già un risultato). Io lo vorrei recuperare quando sarà confermato il finale!

Di recente avevo visto qualche episodio di Brothers & Sisters che mi era piaciuto principalmente per il cast ma pure le situazioni non sembravano male, ho letto poi che si è concluso quindi non sarebbe male recuperare anche lui. Per il resto l'unico telefilm che custodisco gelosamente in dvd è Scrubs, mi mancano ancora quattro o cinque stagioni da vedere ma fin dove ero arrivato reggeva benissimo. Mi piace molto anche Cold Case, più i casi che vanno più indietro dei '90 in realtà, peccato in dvd non lo rilascino per problemi di licenze brani, che palle.

E devo ancora finire Misfits, avevo cominciato la seconda stagione ma mi sono fermato e poi persino scordato, cavolo.
Infine ho comprato tutto il materiale uscito di Futurama fino a i film, prima o poi me lo sparo tutto di seguito. Delle stagioni successive non so ancora nulla e a dir la verità temo la vaccata...

Bluforce

Reiz

Bluforce

Premettendo il fatto che a me piace Dexter, è una delle poche serie che seguo sempre con piacere (e gradisco la durata concisa di ogni serie), è indubbio che più di qualche stronzata sia stata fatta all'interno delle varie serie (alcune poi sono proprio debolissime).

Guardando quella puntata non avevo sensazioni positive, manco per niente.

Poi invece...

Speriamo che non si perdano in un bicchiere d'acqua, ecco :D

Kiwi

Ho visto le prime due puntate di Last Resort, interessante e movimentata ma mi lascia sempre molto perplesso.
Anche se il Pakistan avesse veramente affondato il colorado, non sarebbe un buon motivo per nuclearizzarlo. Nel mondo reale una cosa del genere non è mai successa.. mah
Inoltre sta cosa dei poteri forti e nascosti che agiscono indisturbati senza che nessuno se ne accorga tranne 3 persone (di cui 2 sicuramente moriranno) non mi è mai piaciuta.

Mystic

devo ancora vedere la seconda punta di The Last Resort.. quindi non leggo lo spoiler  :teeth:

cmq è iniziata la seconda stagione di HOMELAND :gogogo: :gogogo: