News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

FabioKaka

Citazione di: Joe il 30 Settembre, 2011, 10:33:45
Ci sto giocando su PC da qualche giorno e devo dire che è pieno di glitch che porta la gente a cheatare. A parte questo, è più fluido dell'Alpha e tecnicamente mi sembra ineccepibile. La cosa che mi da più fastidio è il rinculo quasi inesistente.
Il camperaggio teoricamente è stato ridotto drasticamente (non fosse per i glitch di poco sopra), è più facile che tu veda un cecchino piuttosto che il contrario  :hihi:

Non vedo l'ora che esca la versione completa (che ho già preordinato :joe:).  :gogogo:
se hai la possibilità di provare una versione console fammi sapere, perchè il rinculo è notevole in alcune armi che ho provato.. :)

maxam

Ho scaricato la demo per PS3.

Come c'era da aspettarsi, il comparto tecnico non è nemmeno lontanamente paragonabile con i video passati in questi mesi sulla rete.
Detto questo, mi sembra il meglio disponibile sul mercato console. COD, soprattutto l'ultimo, perde il confronto diretto nonostante le mappe più limitate.

Per quanto riguarda il gameply mi sembra che la possibilità di coricarsi e nascondersi sia decisiva, ameno per quelli come me che prediligono il cecchinaggio. Per il resto mi sembra molto simile al predecessore. Natturalmetne è solo un'impressione basata su una prova di gioco di un'oretta.

Non mi ha fatto una bella impressione la mappa disponibile. Striminzita. Sempre notevolmente più grande di quelle di COD ma comunque striminzita, il che mi mette un po' di apprensione.

Vederemo.

Mystic

queste sono le cose che succedono su bf3

scusate la qualità del filmato  :notooth:
http://www.youtube.com/watch?v=BdZ87ns7S0I&feature=youtu.be

Il_Supremo

quando sei puntato da uno col red dot è troppo tardi per scappare  :ehsi:

figo l'effetto!

maxam

Ho giocato ancora un po'.
Diciamo che ho totalizatto un po' più di tre ore.
Non ho molto da aggiungere a quanto ho già detto, se non che mi sembra più facile killare ed essere killati. Col BC2 era necessario assestare svariati colpi all'avversario, spesso anche un intero caricatore, ora è molto più simile agli one-shot-one-kill tipo la sezioone veterani di COD.
Il che mi garberebbe parecchio.

Joe

Citazione di: biofa il 30 Settembre, 2011, 12:27:11
se hai la possibilità di provare una versione console fammi sapere, perchè il rinculo è notevole in alcune armi che ho provato.. :)

Ecco un video (sono armi che si sbloccano molto più avanti)

http://www.youtube.com/watch?v=JdWZW1gdfHo&feature=player_embedded#at=79

Praticamente il rinculo è quasi inesistente quando spari a raffica.

SilentBobZ

So scaricando la Beta PC con il programma Origin , vediamo quanto si deve piangere  :'(

Mystic

ma ragassini..

chi lo prende per ps3? magari cosi ci si trova qualche sera a fare qualche partitina (seee aspeta e spera  :hihi:)

ma Sirio che fine ha fatto? Sirio.. unne si??  :look:

SilentBobZ

100 server con 32 persone a partita , tutto pieno  :lol2:

Non esiste la modalita' storia nella Beta , andate a fare in cul  :mad:

Dovevo saperlo, ecco cosa succede a scaricare legalmente un gioco  :'(

Joe

Citazione di: Mystic il  3 Ottobre, 2011, 13:21:19
ma ragassini..

chi lo prende per ps3? magari cosi ci si trova qualche sera a fare qualche partitina (seee aspeta e spera  :hihi:)

PS3? WUT?  :notooth:

Mystic

maxam

Citazione di: Mystic il  3 Ottobre, 2011, 13:21:19
ma ragassini..

Se lo prendo, lo prendo per PS3.
Devo valutare due o tre cose e soprattutto aspetto di vedere come sono le mappe.
Se sono "piccole" come quella della beta non lo prenderò, se invece saranno grandi come il predecessore è probabile che lo prenda.
Cmq sicuramente per PS3 perchè il PC è vecchiotto e non voglio spenderci dei soldi e l'XBOX non ce l'ho, quindi..... :P

Mystic

Citazione di: maxam il  3 Ottobre, 2011, 19:29:28
Devo valutare due o tre cose e soprattutto aspetto di vedere come sono le mappe.
Se sono "piccole" come quella della beta non lo prenderò, se invece saranno grandi come il predecessore è probabile che lo prenda.

io lo do per scontato che ci saranno mappe molto vaste

Il_Supremo

ma la mappa della beta mica è piccola  :doubt: