News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioKaka

Parsifal

Mi sa che che per farlo girare a 60fps e settato al max, all'attuale scheda ci dovrò accostare un'altra gtx580  :asd:
Sono stanco di vedere Crysis/Crysis 2 surclassare gli altri giochi.....ben venga Battlefield!

FabioKaka

è un anno che aspetto la betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando esce????

Turrican3

Tutti i dettagli della beta di Battlefield 3 (29 settembre - 10 ottobre) li trovate qui:

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/beta

Parsifal

:gogogo: :gogogo:

Non m'interessa la beta ma aspetto trepidante il 25 ottobre!!

FabioKaka

vorrei precisare che per chi ha il codice la può scaricare già martedì 27, invece dal 29 sarà resa pubblica

Turrican3

Mystic

provato (xbox360)

per farla breve: non mi convince per niente! graficamente non ci siamo proprio! anche il game-play non mi sta prendendo per nulla! --> bocciato

EDIT:
provato la versione ps3. mi è sembrata un attimino migliore graficamente. anche mi son sentito più a mio agio sulla ps3.. mi son divertito di più.
credo proprio che lo prendero per ps3. cmq ancora non mi convince del tutto sto bf3.. ma le impressioni sul gioco sono migliorate con il tempo...

maxam

Citazione di: Mystic il 29 Settembre, 2011, 21:01:16
provato (xbox360)

per farla breve: non mi convince per niente! graficamente non ci siamo proprio! anche il game-play non mi sta prendendo per nulla! --> bocciato

EDIT:
provato la versione ps3. mi è sembrata un attimino migliore graficamente. anche mi son sentito più a mio agio sulla ps3.. mi son divertito di più.
credo proprio che lo prendero per ps3. cmq ancora non mi convince del tutto sto bf3.. ma le impressioni sul gioco sono migliorate con il tempo...

Embè, di sicuro non c'era da aspettarsi la grafica dei video visti fin'ora.
Chissa che PC mostruosi hanno usato per far girare quel po' po' di roba.

A me il gameplay piace più di quello COD, che putroppo negli anni è andato progressivamente peggiorando (o forse non c'erano concorrenti).
Trovo le mappe di Battelfield decisamente più estese e più varie.
Poi col 3 ci si può coricare!!!!!
Camper forever!!!!

Mystic

Citazione di: maxam il 29 Settembre, 2011, 23:11:33
Poi col 3 ci si può coricare!!!!!
Camper forever!!!!
al rogo i CAMPER  :evil:

che graficamente non fosse stato quanto visto girare su pc mi sembra abbastanza ovvio.. ma e anche vero che mi aspettavo di più. alcune cose son davvero bruttine

FabioKaka

ricordati che è una BETA con codice non recente... quindi aspetterei a criticarlo  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: biofa il 30 Settembre, 2011, 08:10:24ricordati che è una BETA con codice non recente...

Verissimo, ma il gioco esce tra un mese (che poi si fa per dire un mese, deve essere pronto ben prima) e dubito si possano fare miracoli.

Secondo me l'unica cosa cui ci si potrebbe in teoria appigliare speranzosi è che la grafica possa essere un filino "alleggerita" per venire incontro alle diverse esigenze dalla modalità multiplayer: com'erano i due Bad Company da questo punto di vista, se qualcuno li ha provati e/o notato differenze rispetto al single player?

Joe

Ci sto giocando su PC da qualche giorno e devo dire che è pieno di glitch che porta la gente a cheatare. A parte questo, è più fluido dell'Alpha e tecnicamente mi sembra ineccepibile. La cosa che mi da più fastidio è il rinculo quasi inesistente.
Il camperaggio teoricamente è stato ridotto drasticamente (non fosse per i glitch di poco sopra), è più facile che tu veda un cecchino piuttosto che il contrario  :hihi:

Non vedo l'ora che esca la versione completa (che ho già preordinato :joe:).  :gogogo:

Mystic

ho trovato anche molto "odiose" quelle maledette torcie. inchia.. tutti con quelle vanno in giro. in pratica ti è impossibile beccarli in un 1vs1 dato che vieni accecato dalla luce e non vedi più un tubo  :dentone:

ma ci sono sempre state nel multi di battlefield?

cmq io spero veramente che sia una versione molto molto "alpha-beta"  :notooth: Perchè i bug/errori sono davvero molti

Joe