News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted 3: Drake's Deception

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2010, 09:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Il gioco pare abbia qualche magagna con i controlli:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=450878

beh non ci crederete, ma sulla consueta NeoGAF è intervenuta Naughty Dog stessa, che tramite un dipendente ha invitato uno o più utenti (tra coloro che hanno notato l'inconveniente) a recarsi oggi direttamente nei loro studi a Santa Monica per cercare di svelare l'arcano! :o

Reiz

vista la durata e i problemini magari aspetto e nel frattempo mi diletto con WRC2  :bua:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2011, 09:50:01
Il gioco pare abbia qualche magagna con i controlli:

ma sbaglio o si riferiscono alla parte multi?

no.. perche io sinceramente tutti sti problemi non li ho avuti nel sp

Turrican3

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2011, 10:58:54ma sbaglio o si riferiscono alla parte multi?

Esattamente l'opposto :hihi:

The aiming (with L1) in the single-player campaign is... off. This should be immediately apparent as one receives the first weapon in the game, a silenced pistol. I have no scientific explanation of what EXACTLY is off
[...]
- These problems, reportedly, do not occur in MP or coop.

Poi nin zo, ho dato un'occhiata a dei video "chiarificatori" ma senza avere il gioco è un tantino difficile per me controverificare personalmente. :notooth:

Reiz

Mystic

Reiz

zotto zotto ziete tutti tetesken  :ciao:

Turrican3

Naughty Dog ha rilasciato una patch per Uncharted 3, oltre al bug della mira di cui si parlava in precedenza ci sono svariate altre aggiunte/modifiche/fix:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=453484

Solid Snake

E' li incelofanato dal giorno del mio compleanno,probabilmente lo iniziero' a breve  :gogogo:, qualcun'altro (oltre KIWI :dentone:) lo ha giocato qui dentro ??

Joe

Io l'ho solo iniziato, ma non è un gioco di punta per quanto mi riguarda (infatti è uno dei pochissimi giochi che storicamente ricevo in prestito da amici :joe:), quindi non so quando lo finirò.

gerzam

Io l'ho giocato e finito. :)

IMHO è bellissimo, un capolavoro sia come tecnica che come giocabilità. :bowdx:

Se hai giocato il secondo questo è un "more of the same", ma ciò non è necessariamente un male.

Solid Snake

Citazione di: gerzam il  8 Febbraio, 2012, 10:00:02
Io l'ho giocato e finito. :)

IMHO è bellissimo, un capolavoro sia come tecnica che come giocabilità. :bowdx:

Se hai giocato il secondo questo è un "more of the same", ma ciò non è necessariamente un male.

Ho giocato i primi due vediamo un po cosa ci propone questo terzo capitolo  :teeth:

Solid Snake

Iniziato oggi  :inlove: qualcuno gioca in coop?? :ciao:

Solid Snake

Domanda niubba ma ilo mirinoche fine ha fatto??? :doubt2: e le indicazioni a video per prendere i tesori? :serio2:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 10 Febbraio, 2012, 08:44:13Domanda niubba ma ilo mirinoche fine ha fatto???

Non è che c'entra qualcosa la patch di cui si parlava qualche post sopra?

Ipotizzo eh, non avendo il giuoco... :look: