News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted 3: Drake's Deception

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2010, 09:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2012, 08:53:32
Non è che c'entra qualcosa la patch di cui si parlava qualche post sopra?

Ipotizzo eh, non avendo il giuoco... :look:

Ho inserito il gioco e' scaricato una patch di piu nin zo  :'(

Romeo Guildenstern

Da giocare Uncharted 3! Purtroppo ho giocato solo il primo episodio e mi aveva piacevolmente stupito: non un solo momento di stanchezza, il che è un gran bene.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 10 Febbraio, 2012, 09:42:53
Da giocare Uncharted 3! Purtroppo ho giocato solo il primo episodio e mi aveva piacevolmente stupito: non un solo momento di stanchezza, il che è un gran bene.

Se ti e' piaciuto il primo , il secondo e' ancora piu bello da prendere assolutamente caro Romeo  :teeth:

stobbArt

Citazione di: Solid Snake il 10 Febbraio, 2012, 08:44:13
Domanda niubba ma ilo mirinoche fine ha fatto??? :doubt2: e le indicazioni a video per prendere i tesori? :serio2:

le indicazioni dei tesori non ci sono mai state nemmeno nei vecchi, no?  :confused:
il mirino c'è sempre, ma se sei solo all'inizio non hai armi quindi niente mirino :D
piuttosto ricordati di selezionare il metodo di controllo alternativo del mirino dalle opzioni: quello di default è ingiocabile e pur di non ammetterlo invece di correggerlo con la patch ne hanno introdotto un altro più efficace :D

AntoSara

Citazione di: stobbArt il 10 Febbraio, 2012, 12:12:35
le indicazioni dei tesori non ci sono mai state nemmeno nei vecchi, no?  :confused:
il mirino c'è sempre, ma se sei solo all'inizio non hai armi quindi niente mirino :D
piuttosto ricordati di selezionare il metodo di controllo alternativo del mirino dalle opzioni: quello di default è ingiocabile e pur di non ammetterlo invece di correggerlo con la patch ne hanno introdotto un altro più efficace :D

Se non sbaglio..
Nei precedenti brillavano.. Erano punti luminosi.. :look:

Solid Snake

Citazione di: AntoSara il 10 Febbraio, 2012, 12:18:41
Se non sbaglio..
Nei precedenti brillavano.. Erano punti luminosi.. :look:

Perfetto ma quando ti avvicinavi e ci "salivi su" ti indicava il tasto triangolo per raccoglierlo, ora non lo fa piu  :dentone:, per quanto riguarda le armi ho preso il mitra ma il mirino non c'e e devo dire che colpire i nemici cosi e' veramente allucinante

stobbArt

ma anche adesso sono punti luminosi e quando ci sali sopra appare il triangolo da cliccare  :look:
l'ho finito 3 giorni fa per la seconda volta, sono sicuro di non sbagliarmi  :king:

per il mirino prova a passare al controllo alternativo possibile dopo la patch attraverso le opzioni ;)

Solid Snake

Citazione di: stobbArt il 10 Febbraio, 2012, 12:55:25
ma anche adesso sono punti luminosi e quando ci sali sopra appare il triangolo da cliccare  :look:
l'ho finito 3 giorni fa per la seconda volta, sono sicuro di non sbagliarmi  :king:

per il mirino prova a passare al controllo alternativo possibile dopo la patch attraverso le opzioni ;)

A me non appare cmq oggi riprovo e controllo, io lo sto giocando in 3D ma non credo che ci siano cambiamenti

stobbArt

magari è davvero il 3d perchè guarda (non spoilera nulla se guardi solo fino al primo tesoro ;) )



il tesoro brilla e il tasto triangolo appre :D

Solid Snake

Citazione di: stobbArt il 10 Febbraio, 2012, 13:23:16
magari è davvero il 3d perchè guarda (non spoilera nulla se guardi solo fino al primo tesoro ;) )


il tesoro brilla e il tasto triangolo appre :D

Ok provato pomeriggio sempre in 3D adesso il mirino funziona regolarmente ed anche il tasto triangolo sui tesori  :inlove:

Solid Snake

Ormai sto volando verso la fine del gioco , che mi sta piacendo tanto  :bowdx:, anche se come diceva il buon Gerzam si tratta di un "more of the same"   :teeth:

Solid Snake

Finito ieri sera  :), sicuramente un gioco che tutti dovrebbero giocare :), in alcune cose l'ho preferito all'ottimo secondo episodio  :inlove:

Solid Snake

Riniziato in modalita superniubbo , per racimolare qualche trofeo  :gogogo:

G4_News


Giulo75

Finito ieri. :teeth:
Gioco molto divertente, piu' sparatutto che altro(gli enigmi ormai sono ridotti al lumicino e tutte le sezioni di azione sono teleguidate a livello "babbeo"), storia riciclatissima da spararsi nei co.glioni.
Pero' ha quello stile cinematografico di essere narrato che "prende" come pochissimi altri giochi.  :sisi: