News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [2]

Aperto da Il_Supremo, 25 Agosto, 2009, 17:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ho appena visto Dead Set.



Una serie TV di soli 5 episodi: i partecipanti al grande fratello rimangono intrappolati nello studio televisivo mentre fuori la nostra societa' collassa a causa di un'epidemia zombesca.
Niente di nuovo, ma come serie TV ha dei bei momenti, credo. Non sono molto appassionato di serie, quindi non capisco bene come valutarle. In questo caso la brevita' aiuta a mantenere il tutto (relativamente) asciutta e (relativamente) coerente.
La metafora zombesca forse e' un po' sputtanata, ma la amo e a me continua a sembrare graffiante.

Dovrebbero fare qualcosa del genere tratto da World War Zombie. O da Walking Dead, fumetto di culto, quasi capolavoro consigliatissimo.
Speriamo, non si sa mai  :red:

Saluti

Mystic

tornano i PIRANHA! questa volta in 3d  :gogogo:

leaked trailer


alla regia troviamo il mitico Alexandre Aja (high tension e the hills have eyes)





Mystic

gli ultimi film visti

Offspring


parla di un gruppo di cannibali (quindi potrebbe piacere al giulo  :notooth: ), quasi tutti bambini, capitanati da una coppia di adulti che ovviamente si aggirano alla ricerca di "carne".. e di neonati. ragà.. in poche parole na gran cavolata. film di serie b con attori di serie c. ho guardato il film con a velocita 10x fermandomi alle scene di violenza.

voto 3/10


House of the Devil


la protagonista per poter pagare l'affitto decide di accettare un lavoro da babysitter. presto si renderà conto che mai scelta fu più sbagliata.
un film che ricorda tantissimo i film anni 70/80. stesse musiche.. stesse inquadrature.. cioe.. ha proprio lo stile di uno dei mitici film anni 70/80. ho visto questo film dopo aver letto i vari commenti del tipo "best horror of the year" e le ottime recensioni che si porta dietro questo film. beh.. il film inizia molto ma molto lentamente. pian pianino la suspance arriva al culmine per poi finire in un bagno di sangue. beh.. a me complessivamente non ha entusiasmato tantissimo. ma non è cmq un film da buttare.

voto 6,5/10

Giulo75

Citazione di: Mystic il 11 Gennaio, 2010, 12:59:16
tornano i PIRANHA! questa volta in 3d  :gogogo:


Faranno il remake di questo?



Un capolavoro. :lol:

P.S.: avete visto il nome del regista? :hihi:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2010, 22:08:24
Ma è LUI?! :o
Ceeeerto che e' lui.  :teach:
I piu' grandi fanno sempre la gavetta. :sisi:
Anche lui pero' non e' esente da errori. Il mezzo-flop The Abyss(bel film comunque) e la sceneggiatura di quella CACATA cosmica che fu Strange Days(pure floppone). :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 14 Gennaio, 2010, 22:55:16The Abyss(bel film comunque) e la sceneggiatura di quella CACATA cosmica che fu Strange Days(pure floppone). :D

Me li ricordo entrambi... :sweat: :old:

Non la trama però, come al solito. :notooth:

Il_Supremo


Mystic

Citazione di: Giulo75 il 14 Gennaio, 2010, 22:55:16
quella CACATA cosmica che fu Strange Days
:tsk: :tsk:
torna a guardarti i vari cannibal holocaust va  :asd:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 15 Gennaio, 2010, 08:16:47
:tsk: :tsk:
torna a guardarti i vari cannibal holocaust va  :asd:
Almeno io mi sono fermato al primo SAW. :lol:

Il film e' universalmente ricordato come la "brutta copia di Blade Runner".  :hihi:
Ah, la regista e' la sfigatissima Bigalow. Unico suo successo il bellissimo Point Break.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 15 Gennaio, 2010, 08:39:41
Il film e' universalmente ricordato come la "brutta copia di Blade Runner".  :hihi:
ma dove? su.. www.ioamocannibalholocaust.it ?  :lol: :lol:

StrangeDays è una piccola perla  :bowdown:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 15 Gennaio, 2010, 09:46:52
ma dove? su.. www.ioamocannibalholocaust.it ?  :lol: :lol:

StrangeDays è una piccola perla  :bowdown:
Il link non funziona... :lol:
Pero'...io C.H. l'ho visto per 10 minuti a velocita' massima e poi ho defecato. Tu davvero sei riuscito a guardare tutti i 6 episodi(o 5? Ho perso il conto) di SAW? :hihi:

CitazioneDovrebbero fare qualcosa del genere tratto da World War Zombie. O da Walking Dead, fumetto di culto, quasi capolavoro consigliatissimo.
Speriamo, non si sa mai
Bello davvero Walking Dead. A Mantova vedro' se riesco a trovare altri volumi della serie. :sisi:
...
Mystic non fare battute. Non e' che mi piace perche' ci sono gli zombie che mangiano le persone.  :notooth:

Mystic

#102
Citazione di: Giulo75 il 15 Gennaio, 2010, 10:31:44
Il link non funziona... :lol:
Pero'...io C.H. l'ho visto per 10 minuti a velocita' massima e poi ho defecato.
se se.. secondo me te lo sei guardato diverse volte in slow-motion  :hihi:

CitazioneTu davvero sei riuscito a guardare tutti i 6 episodi(o 5? Ho perso il conto) di SAW? :hihi:
zizi.. me li son cuccati tutti  :gogogo:

ovviamente hanno alti e bassi i vari SAW.. ma complessivamente son sempre stati bellini. non capolavori.. o filmoni.. certo.. ma hanno sempre il proprio fascino.

go SAW go  :bowdown:  :hihi:


ma poi qualcuno ha visto THE COLLECTOR?


mi intriga davvero parecchio

Rot!

nuovo trailer per the Crazies



Se non ho capito male e' un remake da un film di Romero (che non conosco)
I remake e i rebooth non mi esaltano mai troppo, ma mi pare ci siano cose interessanti in questo trailer. Dita incrociate.

Saluti

Giulo75

#104


LOL! :D
E magari esce fuori che e' pure divertente... :king:



"This movie suks donkey shit." :o :o :o