News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [2]

Aperto da Il_Supremo, 25 Agosto, 2009, 17:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

confermato HATCHET 2!!  :bowdown: :bowdown:

questo il trailer del primo  :gogogo:


un film splatteroso che non si prende molto sul serio. ma non è neanche troppo demenziale! mi ha divertito parecchio  :bowdown:

FabioKaka


Il_Supremo


Mystic

ieri ho visto "carriers"

per chi non se lo ricordasse.. eccovi il trailer:


un film lento.. spesso troppo lento. rarissimi i casi di suspance. girato sicuramente bene.. ma purtroppo non riesce a coinvolgerti più di tanto.
peccato.. perche le premessere erano davvero buone

voto 6,5 / 10


e ora passiamo a film più seri.. tipo WRONG TURN 3  :hihi:
allora... sono a ca. 3/4 di film. già dopo la prima inquadratura mi era chiaro di trovarmi di fronte ad un film di serie C! inchia... che attori..  :ohno: :teeth:
regia allucinante... alcune scene sono da "comiche". ci sono delle scazzottate che sfiorano il ridicolo  :lol:
effetti speciali altalenanti. ogni tanto buoni.. poi di nuovo pessimi. almeno il film è abbastanza cattivello. prossimamente finisco di vederlo.

voto 5 / 10

FabioKaka

peccato perchè il primo era bello! il secondo già troppo simile.. il 3° non lo guardo  :sisi:  :hihi:

Mystic

Citazione di: biofa il 30 Novembre, 2009, 10:38:39
peccato perchè il primo era bello! il secondo già troppo simile.. il 3° non lo guardo  :sisi:  :hihi:
il primo era piaciuto anche a me... (pensa che l'ho visto in un bosco in piena notte  :o avevano organizzato un evento speciale per lanciare il film. in pratica hanno fatto un cinema in mezzo ai boschi... miiiiiiiiiiiiiii che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :sweat: :serio: :sisi:  :notooth:)

il secondo era già decisamente sottotono...

il terzo invece...  :ohno:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 30 Novembre, 2009, 10:47:37
il primo era piaciuto anche a me... (pensa che l'ho visto in un bosco in piena notte  :o avevano organizzato un evento speciale per lanciare il film. in pratica hanno fatto un cinema in mezzo ai boschi... miiiiiiiiiiiiiii che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :sweat: :serio: :sisi:  :notooth:)

il secondo era già decisamente sottotono...

il terzo invece...  :ohno:
immagino con che cosa vi siete intrattenuti guardando il film  :lol2:
sicuramente non con i pop-corn  :king: :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 30 Novembre, 2009, 12:32:03
immagino con che cosa vi siete intrattenuti guardando il film  :lol2:
sicuramente non con i pop-corn  :king: :gogogo:
nella pausa dovevamo andare a caccia di scoiattoli che una volta catturati ed uccisi in modo trucido (e poi cotti per benino) andavano mangiati al posto dei popcorn  :sweat: :hihi:

Il_Supremo

gli infilavate lo spiedino nel culino?  :ehsi: :bua:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 30 Novembre, 2009, 12:42:52
gli infilavate lo spiedino nel culino?  :ehsi: :bua:
gli spiedini erano finiti...  :serio:

FabioKaka

LOL
pensao che nella pausa dovevate sgozzare i capretti :hihi: :bua:

cmq dev'essere stata una figata!! se c'ero io organizzavo qualcosa per far cacare sotto tutti i spettatori :gogogo:

Mystic

finito di vedere Wrong Turn 3  :tsk: :ohno:
che filmaccio  :ohno: :thumbdown: :thumbdown:

questa settimana se ho tempo mi guardo il promettente "The Haunting in Connecticut"


Mystic

un altro filmone in arrivo dalla francia?? :bowdown: :bowdown:

primo teaser di AMER
http://www.bloody-disgusting.com/news/18275

Giulo75

Visto Drag me to hell.
Delusione totale. :thumbdown:
Mai visto finire in bocca a un attore tanta roba diversa come in questo film. Il cercare il disgusto a oltranza ha raggiunto la demenzialita'.  :lol:
Mi sento tradito da Raimi. :'(