News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il 13 Dicembre, 2010, 10:13:57
5 anni di sviluppo,70€ per il gioco e mi dai questa qualità ?
ormai lo sa anche la muccha milka che GT5 graficamente è altalenante. ci sono alcune parti da -->  :o  altre invece son da ->  :ohno: :tsk: :sweat:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2010, 10:09:37
personalmente una "cosa" cosi brutta in gt5 non l'ho ancora vista... ma ho visto roba che gli si avvicinava parecchio  :hihi:
io si, esattamente quella :sweat:
poi vedi una ferrari e fai:  :inlove:

sinceramente molte cose mi sembrano dettate dalla fretta, soprattutto certe schifezze sulle piste (anche se la seconda immagine secondo me è stata palesemente peggiorata) sono dettate da un lavoro fatto di fretta e io mi chiedo, ma come cappero è possibile in tutti questo tempo?!?!

le auto a vedersi andrebbero suddivise in: premium, standard e "old-gen super low-res" (che potevano non metterle e avrebbero fatto una più bella figura)

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2010, 10:18:05
ormai lo sa anche la muccha milka che GT5 graficamente è altalenante. ci sono alcune parti da -->  :o  altre invece son da ->  :ohno: :tsk: :sweat:
esatto, ma c'è da dire che la mucca milka sa le cose dalle marmotte milka che sono veggenti  :sisi:

Joe

Ehm, complice l'offerta da Bruno e un regalo di compleanno arretrato che mi doveva mia moglie, abbiamo preso GT5 per 39.90 euro. :look:
peccato per ora abbia pochissimo tempo per giocare, l'ho solo installato.  :sweat:

Biggy

Citazione di: Kiwi il 13 Dicembre, 2010, 10:20:12
sinceramente molte cose mi sembrano dettate dalla fretta,

Direi incapacità, buffonaggine, tendenze maniacali di un gruppo di programmatori che non è stato mai capace di mantenere le promesse, buono a prendere per i fondelli i fans e a fare demo a pagamento.

E' inconcepibile parlare di FRETTA dopo quanto, 5 anni dall'ultimo vero gioco retail ?

Diciamo le cose come stanno : è un EPIC FAIL.

maxam

Comunque le immagini postate da Mistyc non corrispondono proprio al vero.

Le immagini in movimento sono decisamente diverse.

Poi quardare il copy/paste di una siepe su un rettilineo che viene percorso ai 250/300 km/h è pura speculazione.  :ohno:

Guardiamo ai difetti reali del gioco, tipo un'implementazione da cani del volante, all' IA fetente, e ai danni ridicoli.

Kiwi

non è un epic fail, fino ad ora è il gt che mi ha preso di più.
E' un gran gioco ma con inspiegabili ed imperdonabili difetti che lo rendono meno grande, soprattutto visto il tempo di sviluppo.

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2010, 12:12:55
E' inconcepibile parlare di FRETTA dopo quanto, 5 anni dall'ultimo vero gioco retail ?
comunque io scrivevo:
Citazione di: Kiwi il 13 Dicembre, 2010, 10:20:12
(...), ma come cappero è possibile in tutti questo tempo?!?!


Il_Supremo

l'immagine lamerosa della macchina blu postata dal mistico corrisponde alla modalita' foto di un replay.   :sisi:
ora,nella modalita' foto,se con la telecamera ci si avvicina troppo alla sagoma da fotografare si vede da porci.poi aggiungiamo che la macchina è standard e non è che sia la piu' modellata delle macchine normali abbiamo fatto 1+1.
per ovviare al problema della modalita' foto,prima di scattarla bisogna cliccare su AUTOFOCUS,e risolviamo il problema.  :ciao:
quell'immagine è stata uppata apposta da qualche benpensante per spalare la cacca su un gioco che il suddetto utente non ritiene di essere meritevole dell'acquisto.

se non credete alle mie parole,fate una prova con la vostra copia del giuoco.  :beer:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 13 Dicembre, 2010, 12:47:22
l'immagine lamerosa della macchina blu postata dal mistico corrisponde alla modalita' foto di un replay.   :sisi:
ora,nella modalita' foto,se con la telecamera ci si avvicina troppo alla sagoma da fotografare si vede da porci.poi aggiungiamo che la macchina è standard e non è che sia la piu' modellata delle macchine normali abbiamo fatto 1+1.
per ovviare al problema della modalita' foto,prima di scattarla bisogna cliccare su AUTOFOCUS,e risolviamo il problema.  :ciao:
quell'immagine è stata uppata apposta da qualche benpensante per spalare la cacca su un gioco che il suddetto utente non ritiene di essere meritevole dell'acquisto.

se non credete alle mie parole,fate una prova con la vostra copia del giuoco.  :beer:
spesso le ombre sono cosi.. mi chiedo come abbianmo fatto a non accorgersene

alcune piste sono davvero pessime...

poi riguardo la foto del retro della macchina proprio il kiwi conferma di averla vista....


Il_Supremo

le ombre fanno sicuramente ribrezzo,sono la cosa piu' brutta del gioco  :thumbdown:
e se lo dico io...  :lol2:
pero' da un'immagine che non corrisponde alla realta' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

samx

Citazione di: maxam il 13 Dicembre, 2010, 12:17:36

Guardiamo ai difetti reali del gioco, tipo un'implementazione da cani del volante, all' IA fetente, e ai danni ridicoli.

Bha io col mio G25 mi trovo bene , sopratutto nel sentire lo spostamento di carico o la perdita di aderenza , poi bello come si indurisce e alleggerisce in base alla macchina scelta  :thumbup:

L'unico feeling migliore che ho trovato è su qualche MOD di GTR2 , mod però riaggiustata migliaia di volte per migliorare appunto  il feeling , e cmq si parla sempre di race car nuove o vecchie.Come auto stradali , GT5 ha il miglior feeling esistente su console e pc.

Mystic

ma nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio...

come detto poco fa alcune cose sono davvero spettacolari.. altre invece decisamente meno

Kiwi

la hommel secondo me è proprio la più brutta tra quelle che ho visto fino ad ora :boom:

Frozzo

Citazione di: Kiwi il 13 Dicembre, 2010, 12:22:07
non è un epic fail, fino ad ora è il gt che mi ha preso di più.

La discussione mi ricorda il delirio forumistico post Fable, lo scenario grossomodo era lo stesso, diviso tra "Prometteva la luna e c'hanno dato un piccione morto, EPIC FAIL" e "si ok le promesse non mantenute e i bug ma nel complesso il gioco è bello bello". Per me se ne uscirà tra 7-8 patch  :bua:

Kiwi

almeno un po' di patch devono assolutamente uscire

Biggy

Il problema, e si era capito da GT4, è che in Poliphony sono una massa di feticisti che, raggiunto un certo apprezzabile livello di guida arcade/simulativo, da GT2 in poi si sono messi esclusivamente a curare maniacalmente l'esteriorità, senza guardare alla sostanza.

Se invece di perdere anni per fare quegli inutili cruscotti (perchè quella visuale è assolutamente inutile, è come se guidassimo stravaccati sul sedile con la testa all'altezza del volante) avessero pensato a fare auto più omogenne e una fisica credibile sarebbe uscito qualcosa di serio, invece hanno continuato di testa loro infischiandosene delle richieste del mondo intero.