[PS3] Playstation Move: il motion controller Sony

Aperto da Turrican3, 17 Luglio, 2009, 08:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 27 Agosto, 2010, 22:37:06Interessante promozione Saturn/Mediaworld [...]

Ottimissimo, mi sa che la combo è davvero competitiva come prezzo: con lo sconto vien fuori (l'IMHO) indispensabile navigation subcontroller aggratisse, euro più euro meno. :D

Io lo prendo con Resident Evil 5. :sisi:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2010, 12:15:31
Ottimissimo, mi sa che la combo è davvero competitiva come prezzo: con lo sconto vien fuori (l'IMHO) indispensabile navigation subcontroller aggratisse, euro più euro meno. :D

Io lo prendo con Resident Evil 5. :sisi:

A bene , allora aspetto tue impressioni su RE5 prima di procedere all acquisto , mi riferisco in particolare ai controlli con il move ( magari con un confronto con quelli di RE Wii che abbiamo giocato entrambi ) !



Turrican3

A me è piaciuto veramente molto: la... base di partenza di RE4 IMHO era ottima di suo, e con quel controllo seppur applicato a posteriori hanno fatto il mezzo miracolo di tirar fuori qualcosa di ancora migliore.

Dai controlli di RE5 per Move mi aspetto una riproposizione pressochè identica di quanto fatto vedere in RE4-Wii edition. Ora, non voglio dire che è la mia killer application per questo add-on ma... ok l'ho detto. :notooth:

Tra l'altro in giro ho visto che si può recuperare il gioco a un prezzo veramente invitante (15 sterline circa); l'unico dubbio è la presenza dell'italiano ma vi saprò dire anche su questo.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2010, 14:37:11
Tra l'altro in giro ho visto che si può recuperare il gioco a un prezzo veramente invitante (15 sterline circa); l'unico dubbio è la presenza dell'italiano ma vi saprò dire anche su questo.

Occhio che deve essere l'edizione Gold, altrimenti non puoi metterci la patch. Courtesy of Capcom  :tsk:

Turrican3

Eheh sì grazie, sono a conoscenza della "furbacchionata" di Capcom. :bua: :beer:

Mystic

ehm... ordinato anche io sto move. chi lo avrebbe mai detto ;)

Turrican3

Citazione di: Mystic il  1 Settembre, 2010, 15:49:27chi lo avrebbe mai detto ;)

Era scontato vista l'uscita di EyePets-Move edition. :king: :old:

Scherzi a parte io vado a prenotarlo venerdì, sempre che nel frattempo non esca qualche offertona online, ma per adesso la promo coi 20€ di sconto sembra essere in pole position. :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2010, 15:51:40
Era scontato vista l'uscita di EyePets-Move edition. :king: :old:

Scherzi a parte io vado a prenotarlo venerdì, sempre che nel frattempo non esca qualche offertona online, ma per adesso la promo coi 20€ di sconto sembra essere in pole position. :gogogo:

Sarebbe??

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  1 Settembre, 2010, 16:22:38Sarebbe??

Citazione di: Sirio il 27 Agosto, 2010, 22:37:06Interessante promozione Saturn/Mediaworld , prenotate lo starterkit ( 59 E , PlayStation Move, PlayStation Eye e starter disc ) e riceverete un buono spesa di 20 E

:sisi:


Mystic

 Yes, it's the natural evolution of the Wii Remote, but it trumps Nintendo's creation in every respect, from its accuracy (even MotionPlus can't match it) to the quality of its vibration feedback.
:gogogo:

Sirio

Esiste una lista delle demo presenti nel pack ?

Turrican3

Qui parlano della versione UK, è ragionevole supporre che non cambi nulla da noi in Italia... vedremo:

http://www.mcvuk.com/news/40205/Move-Starter-Pack-detailed

Sports Champions
Start the Party
The Shoot
EyePet: Move Edition
TV Superstars
Tiger Woods PGA TOUR 11
Echochrome II
Tumble
Beat Sketchers.

Sirio

Bene , Start the party potrebbe interessarmi ma curioso di provare anche gli altri , vedremo prezzi e giochi di lancio .

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2010, 21:01:17
Qui parlano della versione UK, è ragionevole supporre che non cambi nulla da noi in Italia... vedremo:

http://www.mcvuk.com/news/40205/Move-Starter-Pack-detailed

Sports Champions
Start the Party
The Shoot
EyePet: Move Edition
TV Superstars
Tiger Woods PGA TOUR 11
Echochrome II
Tumble
Beat Sketchers.
ma sbaglio o si tratta solo di demo??

perche io del starterpack non saprei cosa farmente dato che ho già la camera...

EDIT: si tratta solo di demo.. caxx.. quindi me devo comprare anche i giochini.. non ci avevo pensato  :lol: cosa prendere? credo mi butterò su "champions"